Il sopralluogo effettuato allo stadio Artemio Franchi ha consentito di vedere in che condizioni versa la casa della Fiorentina attualmente. Inoltre è stato possibile documentare anche il via ai lavori che sono partiti in Maratona, nella parte vicina alla Curva Fiesole. Primi interventi alla struttura che costeranno al Comune di Firenze due milioni di euro.

A questo punto credo che pensino d’avere a che fare con degli idioti, un muratore con i secchiello, la gru del lego , possibile che meritiamo di essere presi per il culo così da questa gente !
il fatto che quel genio, con un anno di chiusura a disposizione, fa mettere le toppe ora è un segnale inequivocabile di mancanza di buona fede … poi parla di analisi dello scheletro strutturale in collaborazione con l’università e lì, con materiali vecchi di novanta anni e non più adeguati alle attuali norme tecniche, arriveranno le sorprese …
Una presa in giro bella e buona.
Un muratore con secchiello e cazuola per ristrutturare uno stadio…..
Nardella fai ridere i piccioni.
Ma veramente pensate che i cittadini siano tutti scemi…..
Comisso vai via da questo paese di mafiosi.
C.a. degradati rabberciati con un po’ di Mapei…….aspettiamo l’esito delle indagini strutturali…..speriamo che chi dovrà certificare l’agibilita’ faccia le cose con serietà e non i soliti pastrocchi italiani.
Pensano di ristrutturare il franchi con due cazzuolate e la gru dei puffi ? Ma per favore !!!
Pensavo ci fosse pessina almeno avrebbe prodotto
qualcosa!
É inutile anche se usate una americana per rattoppare,Commisso i soldi non Ve li dà!!!