Non è un momento facile in casa Fiorentina, questo è chiaro. La sconfitta contro il Torino ha scatenato i fischi dello stadio Artemio Franchi e ha decretato una prima forte reazione del tifo nei confronti di squadra e dirigenza.
Poco fa il gruppo Unonoveduesei, il principale della Curva Fiesole, cuore pulsante del tifo viola, ha appeso uno striscione all’esterno del Franchi, pubblicato sulla loro pagina Facebook, che recita: “Rocco, spendili te… prima di darli a Barone e a Pradè“. Un chiaro riferimento in chiave mercato e una presa di posizione al fianco del presidente Commisso, ma contro il direttore generale e il direttore sportivo della Fiorentina.
Di seguito, la foto dello striscione:
L’unico striscione da esporre è ” presidente dirigenti allenatore e giocatori non siete degni dei nostri colori. Buffoni !!!!!”
Il responsabile è Commisso, punto.
Leggo ora i commenti e non capisco alcune affermazioni : prima si dice che Commisso di calcio non capisce un xxxxx, poi però non si è capire che le scelte tecniche le hanno fatte i due…..che poi abbia le sue colpe nell’aver avuto le fette di salame sugli occhi, questo è sicuro! Comunque scordatevi che siluri Jobba, magari il romano quest’estate si, ma Jobba è il suo cane da guardia (il Gnigni di turno)
La Fiesole ha fatto bene, era ora!
….era ora…..👏👏👏👏👏👏👏
Bene lo striscione. Ma questo afferma solo che questi sono due inetti e che dilaniano i pochi soldi per il mercato. Bisogna fare riferimento al fatto che Commisso i soldi non li spendera’ perche’ non li vuole mettere x la squadra. Che usa la fiorentina per finalita’ di facciata che non c’entrano con il calcio. Che sta smantellando la squadra e ci sta portando in B. Per esempio domenica con la lazio faremo la fine del Milan! E poi lo striscione deve parlare di CESSIONE. Solo questa ci puo’ salvare. In definitiva e’ troppo troppo morbido, sembra sia stato scritto con l’intento di non ferire la suscettibilita’ di quel bugiardo ingannatore!
Il punto è che abbiamo venduto, Vertout, Chiesa, Vlahovic ed abbiamo acquistato Callecon, kokorin, Jovic.
Questa non è colpa di Prade’ ma di chi finanzia.
Bisogna dire che stavolta i ragazzi hanno ragione se si pensa che la plusvalenza unica possibile di tutti gli acquisti fatti e non trovati e Amrabat scelto da Rocco e da LUI voluto…
Finalmente…dopo che hanno sputtanato 200 milioni e peggiorato la squadra anche il tifo organizzato si accorge che barone e prade hanno fatto un monte di c*****