L’intermediario di mercato, Michele Fratini, è intervenuto all’interno di CasaViola, trasmissione sulla Fiorentina in programma ogni mercoledì sera su Toscana TV e Fiorentinanews.com. E sul tema allenatore ha dichiarato: “Premetto che il proprietario, colui che investe ha sempre ragione e io sto con Commisso e sarebbe anche per me una grande opportunità poter collaborare per questa Fiorentina. Però se il presidente Commisso dice che i “soldi non sono un problema”, allora anche prendere Sarri dovrebbe non essere un problema. Del resto si danno 4 milioni di euro all’anno ad un giocatore importante, ma che ha 37 anni, come Ribery. Mi risulta poi che lo spogliatoio fino a qualche mese fa era dalla parte di Iachini e che lo stesso Ribery abbia avuto un ruolo di primo piano per convincere Commisso a tenere l’allenatore. Allora qualcosa deve essere successo in quest’ultimo periodo, perché il gioco non emerge e non si riesce a dimostrare che questo gruppo ha dei valori”.

L’unica cosa che sanno dire chi vuol fare polemica è la frase che Commisso appena arrivato ha detto : I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA, Infatti il problema è chi si attacca a questa frase (FRAINTESA) perchè chi si è fatto un mazzo come una casa per arrivare ,di certo i soldi non li spende a C…O.come tanti chiedono .
I soldi non sono un problema..
C’è ancora qualcuno che fa il furbetto e fa la figura di cioccolata con un vecchio trucchetto giornalistico da strapazzo che è quello di
tirare fuori alcune parole da una frase, una frase che letta per intero esprime un significato ben preciso, che non è quello delle singole parole estrapolate da Fratini.
Comunque il sig. Fratini “dovrebbe” sapere che tra il volere una cosa e il riuscire ad averla c’è una bella differenza.
Molti giocatori hanno rifiutato di venire alla Fiorentina e hanno preferito andare in altre squadre ad un prezzo minore.
Son tutti fenomeni, son tutti a insegnare..
Ognuno se la canta e se la suona.
Il calcio è un altra cosa.
Fratini discute Commisso! Non è xche non ti ha preso in società? 🤔