L’intermediario di mercato Michele Fratini intervistato da Contro Calcio Social Tv ha parlato del talento spagnolo Tofol Montiel: “E’ considerato uno dei giovani più talentuosi della compagine internazionale. Dotato di un pregiatissimo mancino, tipico del classico fuoriclasse. Nel suo repertorio ci sono tutte le qualità di un vero trequartista: classe, estro, dribbling e tanta fantasia. Davvero impressionante nelle accelerazioni con la palla sia nel cambiare direzione sempre in corsa. Dotato di un calcio preciso, secco e potente nonostante la struttura da irrobustire. Come tutti i calciatori molto tecnici pecca di continuità anche nella stessa gara. Inoltre il colpo di testa è un po’ il suo cruccio. Deve strutturarsi fisicamente per cercare di essere considerato meglio per la categoria. Quest’anno con la sua rete, ha fatto sì che la Fiorentina passasse il turno di Coppa Italia contro l’Udinese”.

Ma Callejon è molto più strutturato di Montiel? A me sinceramente non sembra. E poi in campo mica deve fare i lavori forzati. La verità è che Prandelli, anche per via della situazione e della sua media punti, non vuole rischiare.
No per il mister è meglio puntare su Eysseric che é la controfigura di un giocatore piuttosto che su di lui ricordate che Jovetic giocò solo grazie a infortuni altrui perchè so no ancora doveva maturare
A Firenze abbiamo troppi fuoriclasse per considerarlo. È questa la verità.
Davanti abbiamo il nuovo Batistuta… Si vede che Vhlaovic è un bomber di razza: 7 gol con 4 rigori parlano chiaro. Un bomber assoluto.
Ora con kakorin siamo apposto per finire di fare ****** davanti….
Grande Brocco! Abbiamo i tre pezzi meglio….Brocco, gotine e Joe …
Di tre non se fa mezzo buono
Kurt Hamrin,uccellino,245 gol…non certo un gigante.
Salta l’uomo quindi se si allena al meglio va assolutamente considerato
Prandellibe Iachini vogliono giocatori pronti. Se fosse rimasto Montella, avrebbe giocato sicuramente.