L’ex storico portiere della Fiorentina Sebastian Frey ha ricordato con grande emozione una partita di 13 anni fa, la folle e rocambolesca Genoa-Fiorentina, quando era lui tra i pali a difendere la porta viola. Ecco le parole che accompagnano il post dal suo profilo instagram: “Era il 15 Febbraio del 2009 quando al Marassi si giocava Genoa-Fiorentina. Uno scontro diretto per rincorrere la Champions League, tre punti che pesavano come macigni. All’undicesimo del secondo tempo eravamo sotto di tre reti a zero, ma non abbiamo mollato, siamo rimasti concentrati per riprendere in mano le redini della partita.
Finì a 3-3, merito di una Viola incontenibile realizzata per mano.. anzi, per piede di Adrian Mutu che realizzò una splendida tripletta. Quel pareggio fu fondamentale per poter tornare a competere in Champions League, lì dove la Fiorentina merita di essere.
Ancora oggi ho i brividi se ripenso a quel momento.
Forza Viola”

Che goduria eravamo sotto 3-0 e poi il fenomeno fara una tripletta un punto guadagnato e sofferto vedere quel sopravvalutato di Gasperini piangere era una goduria
Anche fagiano non si smentisce; bellissime squadre in quegli anni, ma offendere Commisso anche no…
Perché ora squadra e allenatore ti fanno schifo?
Ti meriteresti (solo te) 10 anni di cappellino iachini
Anche noi abbiamo ancora i brividi, rimonta incredibile e meravigliosa…
Credo che tanto dell’astio di gasperino verso di noi venga da quella partita
Altri tempi..chi aveva i soldi li spendeva e basta..ora ci sono bilanci da fare quadrare per non incorrere in sanzioni!Gran giocatore Adrian,peccato quella testa..chissa dove sarebbe potuto arrivare!Comunque Sebastian è forte ancora adesso…e rimasto un gatto,nonostante qualche chiletto di più!
E chi se la scorda!!!! Una fantastica tripletta di un fantastico giocatore, probabilmente il più forte ad aver indossato(meravigliosamente) la mostra maglia negli ultimi 20 anni. Una tripletta da 4 punti: 1 punto per il pareggio, più 2 punti tolti al Genoa rivale diretto in quella straordinaria corsa verso la qualificazione alla Champions ( la ricordi anche tu, vero Gasp?), più 1 punto dato dal fatto che, fossimo arrivati a pari punti, saremmo stati in vantaggio negli scontri diretti avendo vinto all’andata contro di loro.
Grandissimo Adrian, per tutti semplicemente IL FENOMENO!!!!!
QUANDO AVEVAMO UNA VERA SOCIETA´ CHE COMPRAVA GIOCATORI ANZI FENOMENI DEL CALIBRO DI MUTU!.
.
SANNO UNA **** I LECCAGOBBISSO!
.