Dopo il grande ed inaspettato colpo Dybala la Roma di Dan Friedkin è pronta per chiudere un altro colpo di livello: sono infatti ore decisive per l’arrivo nella capitale di Georgino Wijnaldum dal Paris Saint Germain. Un altro acquisto che, considerando anche l’arrivo di Matic, pone la squadra di Josè Mourinho tra le favorite per il prossimo campionato.




Già lunedi prossimo potrebbe essere il giorno giusto per l’ufficializzazione del trasferimento, infatti l’accordo tra i due club è già styato raggiunto da tempo: prestito con diritto di riscatto a 10 milioni che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, Roma che pagherà 4,5 milioni di euro dei 7 di ingaggio del giocatore.




Dopo le critiche ricevute anche da Rocco Commisso, il presidente americano nelle ultime due stagioni sembra aver messo il turno e adesso, in attesa anche di nuovi risvolti per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio, conferma di voler alzare l’asticella e cavalcare l’ambizione del popolo giallorosso. La Serie A rischia di avere una nuova rivelazione.




 


💬 Commenti