E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Iachini? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

allora arrampicatore di specchi, mai parlato di Castrovilli Dragoski, e Zurcoski come possibili fenomeni, Dusan era aggregato alla prima squadra quindi faceva parte dell’organico, il mio commento era per ribadire che la squadra non è stata rivoluzionata per 8/11 come hai affermato, e per inciso ieri hanno giocato 6 elementi della scorsa stagione e poi credo che ribadire che si è cambiato tanto per cambiare non sia un’eresia visti i risultati odierni
Penso che la partita di domenica abbia chiarito lo stato di salute della squadra…….il commento è sempre il medesimo: gioco lento, senza idee, centrocampo debole, poco reattivi con la difesa sempre sotto pressione. Forse con Cutrone si hanno più opportunità offensive, ma urgono rinforzi in mezzo al campo ed in difesa, modificando il modulo di gioco. Forza Viola
X foglionco :
Sono d’accordo che i nuovi non stanno rendendo però è ora di farla finita con quelli che abbiamo ceduto che erano tutti più forti.
Andate a rileggere le pagelle e i commenti dell’anno scorso efinitela di rompere i marroni.
Foglionico, Dusan l’anno scorso era in primavera, Drago è stato mandato ad Empoli.
Ma te hai contato anche Castrovilli, perché sei fissato connla vecchia proprietà.
Te sei di quelli che “Castrovilli, Drago e Dusan son fortisdimi, Zurcoski nn gioca perché è osteggiato” perché perdutamente “innamorato” del mago vernolese, il resto son pippe.
Nn è proprio così, caro mio.
Come detto, ci siamo trovati a dover rivoluzionare un organico, a furor di popolo, perché quelli di anno scorso si son salvati all’ultimo minuto dell’ultima giornata.
Te che ti vanti di avere contatti con persone dell’ambiente, chiedi a loro quanto rodaggio serve quando rivoluzioni un organico.
Credo che il problema sia la preparazione ,da luglio a dicembre non hanno mai corso.Con Montella trotterellavano dietro la palla .Molti giocatori dell’Inter hanno detto che non si erano mai allenati così come con Conte che gli ratto il c..o dal primo giorno di ritiro e i risultati si vedono.La Fiorentina non CORRE
Della gara di ieri di buono c’è solo il risultato. Di preoccupante???? Chiesa è fuori dei giochi perché in tutta la partita non ha avuto un pallone giocabile e si lavora sull’improvvisazione. Squadra ferma, senza ritmo, velocità e pressing. Così si arriva forse al 15 posto.