E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Prandelli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Bibi non si genuflette me e’ sempre a pecora.
Finalmente Bibi ha trovato una amica, è bello vedere nascere l’amore in questi tempi bui. È altresì bello vedere come in due anni non abbiate capito niente di calcio osannando una squadra mal costruita ed un proprietario chiacchierone e bugiardo, nella vita si sa chi si somiglia..
Il povero Bibi che di calcio ormai ha palesemente dimostrato di non capire assolutamente niente ormai versa veleno contro chi come me aveva anticipato nettamente gli eventi, non è colpa di nessuno se esiste una chiara differenza di competenza calcistica tra noi, non ne fare una questione personale, sei insufficiente esattamente come la nostra Fiorentina. Un vero tifoso deve avere anche il coraggio di evidenziare le cose che non vanno, basta genuflettersi come il Bibi ed i suoi fratelli
Grazie Bibi per il consiglio ma non so a me sembra che parlino tutti uguale lo stesso linguaggio da asilo nido
Ahhhhh poi volevo rispondere al messaggero della topa (già il nome é tutto un programma)e gli chiedo se per favore mi può portare a Topa Snekkay almeno farebbe l’upgrade da Pokemon a figa.
Non ho mai pianto x la viola neanche quando è scesa in C2…Ma potrei farlo a breve a vedere giocare come le ultime uscite Al di là delle colpe gravi della società i giocatori devono cominciare a dare il 200×100 da domenica ,poi si può perdere ma dare l ‘ anima in campo sarebbe il minimo
Nikki6 tu e bibi siete peggio di snakkai nikki ardito ecc.ecc. perche’ loro sono qui per rompere i ********. Voi invece siete proprio *******!!!!!!!
@Nikky6: amico, io ci combatto da tre anni con questi deficienti decerebrati totali e ti posso dire che non sono la solita persona, per lo meno dal modo con cui scrivono non sembrano.
C’è quello che fa il finto colto quasi simpatico, Ardito ( che secondo me sarebbe recuperabile), l’aggrssivo arrogante, astioso e fondamentalmente ignorante, Snakkai, e quello più idiota di tutti, GBG, che è solo astioso e senza argomenti, perchè ripete sempre le solite tre ca77ate ed è fissato col pastore salentino, quando invece è convinto di dire delle grandi verità e di essere uno “importante”.
Tutta gente, comunque, che della Fiorentina non gliene frega nulla, l’importante è che la domenica perda per potersi scatenare nelle offese e nei tentativi di rivalsa. In poche parole, dei quaquaraqua
Ohhhh bene bene vedo con piacere che Snekkay é anche GBG quindi alla lista (Ardito,Pongo,Nik,aggiungoGBG) tutti nomi ovviamente infantili,i soliti discorsi da bambino, le stesse parole ecc almeno fosse furbo da cambiare il suo modo di scrivere cadrebbe meno nell’occhio ahahahahaha poverino i casi sono due o abbiamo a che fare con un bambino scemo che si diverte a scrivere qui o abbiamo un adulto che é rimasto traumatizzato da bambino e fa lo scemo
Ora bbascta ogghey? Avete dratido la mia famillia ogghey? Tutto fuori dallo Stadio ogghey? Giornalisti dissidenti compresi ogghey? Ora per punizione vendo Chiesa ogghey? A già fatto, allora Simeone e Veretou ogghey? A già fatto, allora Milenkovic e Pezzella, per colpa dei giornalisti cattivi ogghey? E Vlahovic Ogghey? Poi saluto Ribery che conta cambia col gesto dell’ombrello ogghey?
Non c’è mai fine al peggio ma con Lo Spezia Parma Udinese Sampdoria Padova non conto la Roma perché è di di un altro pianeta ma il resto tutte squadre da metà classifica in giù abbiamo fatto ridere tutta l’Italia gioco sconclusionato pallone che brucia fra i piedi passaggi laterali scolastici non prendiamo una punizione non c’è grinta non corriamo nessuno che vada fra le linee non c’è movimento per smarcarsi sembra una squadra di dilettanti dirigenza in confusione totale presidente assente e permaloso che pensa solamente alle infrastrutture ma che sta succedendo se non usciamo velocemente da questo tunnel da incubo rischiamo seriamente la serie B
Comunque siamo sinceri e non facciamo come i leccavalle! Rocco sta sbagliando tutto in primis non affidarsi a persone che capiscono di calcio…prade barone e antognoni sono inutili…spero presto in un cambiamento societario radicale!