E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Prandelli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Per giugno tutto si aggiusta , special lmente se arriva sarri , si riparte alle grande.
Gare da registrare e mettere la sera quando non si ha sonno. In 5′ si cade tra le braccia di Morfeo!
Incapacità totale di scegliere i dirigenti, Incapacità di fare mercato avendo chiare da ottobre le esigenze, riuscendo a dare via dei giocatori poco funzionali prendendone anche di più inutili (si kokorin parlo di te). Incapacità di motivare la squadra, fargli tirare fuori gli attributi e leggere le partite. Incapacità di stare in campo e giocare una partita decente, con cali nel finale (specialmente pezzella) da calci in culo.
Incapacità da parte del 90% di addetti ai lavori, di fare il proprio lavoro (anche chi scrive).
Da galera
A giugno risolviamo tutto sono sicuro che rocco allestira” una squadra da champion.
Comunque penso che da giugno si aggiusta tutto , con investimenti mirati sia a livello dirigenziale chw a livello tecnico.
Una sola parola VERGOGNATEVI nessuno escluso a partire dai giocatori mercenari e indegni di indossare la maglia poi anche Brocco Perdè e Perdelli
IL CONCETTO DI DARE SEMPRE LA COLPA ALL’ALLENATORE ci sembra non più adeguato e non solo con la Fiorentina ma in generale.
Prandelli forse non sarà il numero uno, ma è certamente un buon allenatore e con una squadra appena azzeccata farebbe un campionato al livello degli altri buoni allenatori. Mentre vorrei vedere quei 3-4 allenatori famosi giocare un campionato intero con questa squadra: Conte sarebbe ultimo Sarri penultino Allegri terzultimo e Guardiola quartultimo.
NO, è la squadra di mediocri in tutti i settori e di poco avvezzi ai sacrifici che non è adeguata. Difficile cambiare 16 giocatori in una sola annata, ma è quello che occorrerebbe fare e magari tenersi Prandelli.
Ho fatto il conto delle partite da vincere da qui a fine campionato , sono 6(Parma Benevento Genoa Bologna Cagliari Crotone) sbagliarne una potrebbe significare condannarci alla B. Prandelli io non ti avrei riconfermato, già dopo i 6 di Napoli,invece ti hanno graziato dopo i passi falsi contro l’udinese,la Roma e prima dello Spezia, la Samp, buttando in faccia il fumo dei miglioramenti sul piano del gioco (che poi dove sono? Sono passati due mesi e a malapena si tira in porta, si ha paura di giocare per vincere, si va avanti con una mentalità da pensionati al campo di bocce,la media punti è inferiore anche a quella di Montella)…Basta!! #pradeout #prandelliout
Ho visto la partita Parma Inter sono contento per il risultato finale ma ho molti dubbi che domenica sarà molto dura con questo Parma se conferma la prestazione di questa sera. Spero che Prandelli abbia vista la partita e fatte le dovute deduzioni da adottare. È pur vero che ogni partita ha vari risvolti ed episodi controversi. Certo se andasse male anche domenica saremmo messi male anzi malissimo.
Il Parma è in forma.
Fo pe divvelo.
FORZA VIOLA!!!!