E dopo la prima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Italiano? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

La sconfitta umiliante di Torino è da attribuire alla scarsa attitudine dell’allenatore di preparare la partita. Che cosa ci si aspetta da Un allenatore che non legge i giornali, che si affida soltanto alle sua capacità, che rifiuta di farsi comprare i difensori perchè è convinto che quelli che ha lui è in grado di farli diventare boni. Ha un presidente che pare disposto ad accogliere le sue richieste ma il signor Italiano non pare voglia privarsi dei difensori brocchi che la società gli ha messo a disposizione. La sconfitta umiliante di Torino è uguale a quelle subite contro il Venezia e contro l’Empoli. I difensori e il portiere Terracciano, a mio modesto avviso, mai potranno diventare dei fenomeni. Purtroppo l’unico che non vuol guardare in faccia la realtà è mister Italiano e in società nessuno osa contestargli nulla perchè il mister è troppo aziendalista e non farebbe mai spendere soldi per causa sua. Italiano è presuntuoso: non vuol capire che Igor, Quarta, Biraghi e Milenkovic sono giocatori scarsi e dannosi per la Fiorentina, il signor Terracciano ci mette impegno ma non potrà essere mai un portiere titolare di una squadra di serie A. Ma chi gli farà capire a questo presuntuoso allenatore i limiti di questi giocatori? Speriamo bene. Ora capisco perchè la società non ha fretta di rinnovare il contratto a mister Italiano.
Forza Viola! è stato brutto, bruttissimo, ma adesso ci rialzeremo. Quest’anno la squadra c’è, sono arrivati anche i rinforzi. E’ stato uno scivolone, ci siamo fatti male, ma non siamo gli unici a patire questi giorni di mercato. Aspetto con grande speranza Ikone, che entri nella squadra, e aspetto anche Italiano: sono certo che saprà ricostruire alla svelta tutta la sua magia.
però piano con i commenti esagerati. Non è che quando vinciamo siamo eroi e quando perdiamo siamo ***** assolute. Diamo il tempo a Ikoné di inserirsi: può fare la differenza. Il mister saprà fare un bel reset, ci scommetto.