Furto nella villa dell’attaccante della Fiorentina, Franck Ribery. L’incursione nella casa che il fuoriclasse francese ha affittato sulla collina di Sant’Andrea a Morgiano, distante qualche chilometro da Grassina, è avvenuta mentre il giocatore era con la squadra e in casa non c’era nessuno. I ladri hanno agito in un momento ancora non meglio precisato, ma compreso tra le 11.30 di sabato e le 1.20 di stamani (lunedì 6 luglio).
Per entrare i ladri hanno forzato una porta finestra che dà sul giardino, quindi hanno manomesso il sistema di videosorveglianza. Ribery non aveva attivato l’allarme collegato al 112. Hanno portato via due orologi Rolex, un bracciale di Cartier della moglie Wahiba, vari monili in oro e dieci borse di marca. Sul furto stanno indagando i Carabinieri della stazione di Grassina e della Compagnia Oltrarno.
LE LEGGI PURTROPPO SONO FATTE DAGLI UOMINI E MOLTE SONO SBAGLIATE SE ENTRANO IN CASA MIA GLI SPARO SE SONO IN CASA SONO LA PERSONA PIU’ PACIFICA DEL MONDO MA MOLTO ESIGENTE CHI SBAGLIA SI DEVE ASSUMERE LE RESPONSABILITA’ E SAPERE COSA RISCHIA NON SONO FASCISTA MA NON CREDO NELLA GIUSTIZIA PERCHE’ DIETRO A DELLE DECISIONI DEI TRIBUNALI C’E SEMPRE QUALCOSA DI STRANO CHE FAVORISCE LA PARTE CHE CREA IL DANNO INVECE DI PROTEGGERE CHI HA SUBITO IL DANNO I DIRITTI UMANI NON HANNO COLORE NON SI AMMAZZA NON RUBA STOP
La 220 V alla maniglia.
A bagno a ripoli abbiamo subito anche noi diversi furti da parte degli zingari.. ma e’ possibile che non si riesca mai ad arrestare qualcuno? Bho cmq ennesima pessima pubblicita negativa che.non fa bene a nessuno. Cambiera mai sto paese?
D’altronde tutto il mondo è paese o quasi…..In. Italia poi abbiamo pochi eguali da questo punto di vista….
Come per i furti anche verso i “ comuni mortali “ ( a me per esempio nonostante l’antifurto sono entrati 2 volte negli ultimi 7 anni) la speranza è che il ricavato vada in latte per bambini e tante ma tante medicine per i più grandi e per chi li difende…….
MI DISPIACE MA IO SE AVESSI I SOLDI CHE GUADAGNA LUI METTEREI O NTRE ALL’ALLARME VIGILANTES ALLA PROTEZIONE DELLA CASA E DELLA FAMIGLIA A PROTEGGERE LA CASA E I MIEI CARI IN CASA DEI MAFIOSI NON ENTRANO COME MAI?
Se non sbaglio anche l’anno scorso alcuni giocatori subirono dei furti