Questo sito contribuisce alla audience di

Gabbiadini ripensa a Pioli e sogna i viola. Le idee al vaglio della Fiorentina per l’attacco

Ovviamente non c’è solo Manolo Gabbiadini tra i nomi al vaglio della Fiorentina per gennaio relativamente al reparto offensivo. Facendo un riepilogo di tutte le voci uscite possiamo dire che è tornato di attualità Nicola Sansone, uno che conosce molto bene la Serie A, anche se attualmente si trova in Spagna al Villarreal. Poi Ryan Babel, attaccante quasi 32enne che può vantare esperienze importanti in una larga fetta di Europa e che sente di essere vicino alla fine della sua storia con il Besiktas (contratto in scadenza a fine stagione coi turchi). Infine si è parlato anche di una pista francese che porta a Martin Terrier, classe ’97 del Lione e Ismaïla Sarr del Rennes.

Tornando a Gabbiadini, il Corriere dello Sport-Stadio aggiunge un particolare importante: la punta presente nella rosa del Southampton sogna il viola perché è legato a Pioli, con il quale ha condiviso un’esperienza a Bologna, e in più gradirebbe di ritornare in Italia visto che in Inghilterra non sta avendo una grande fortuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Buonissimi giocatori… ma non cercavamo una prima punta? Son tutti esterni (Gabbiadini andò via da Napoli per questo equivoco)

  2. Questo sarebbe buonissimo per noi! Magari speriamo!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.