L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati, a Lady Radio, è tornato a parlare della partita dei viola contro l’Inter e non solo: “Ho sempre visto l’interruttore spento, almeno fino al cambio modulo.
Sulla prossima gara in Conference League, ha aggiunto: “Penso sia più importante la gara di Spezia. In Conference League la Fiorentina è già qualificata e arrivar primi è difficilissimo. Io concentrerei l’attenzione sul match di domenica”.
Pensiamo a tutte le gare allo stesso modo!!
Siamo qualificati perchè a pari punti, a scontri diretti con gli Heart siamo in vantaggio!Per essere un po tranquilli bisognerebbe dare tutto giovedi,vincere 4 a 0 passiamo primi e se ne parla agli ottavi,e allora si che ci si può concentrare a recuperare in campionato!Dovrebbero,mettere da parte ogni rancore,dimenticarsi di chi non c è, e lavorare sodo con chi c è ora!Con una partita vinta puoi salvare la stagione!So che i giocatori in parte ascoltano ciò che discutiamo,allora facciamo un patto..voi date l anima giovedì,e poi ascoltate chi ragiona sul da farsi non chi attacca tutti e tutto! e almeno io mi impegno nel mio piccolo quando posso a dare idee per fare il giusto per giocare tranquilli..!
Se si perde come fa a dire che siamo già qualificati?
Sono d’accordo! Lasciamo stare la Conference, non siamo attrezzati per l’Europa, e pensiamo a preparare lo Spezia. Lasciamoli vincere giovedi, a me interessa solo non andare in B cerchiamo di essere realisti e pensiamo ad un’obiettivo! Ormai quest’anno e’ andata, e questa non e’ una proprieta’ che impara dagli errori, anzi puntano sugli stessi due soggetti, anche se sono palesemente incapaci. A noi tifosi che rimane? Ci criticano anche per i pochi fischi coraggiosi contro lasquadra! Dobbiamo soffrire come siamo abituati, fino all’ultima giornata e vedere con invidia, ma anche rispetto, altre realta’ che sanno fare calcio e dare soddisfazione ai loro tifosi, e a Firemze non e’ che pretendiamo di lottare per lo scudetto. Io ho un sogno nel cassetto: che questo personaggio a Viola Park ultimato, saluti la piazza e se ne ritorni a casa. Che cosa divrebbe augurarsi un tifoso viola ?