L’ex difensore viola Roberto Galbiati, intervenuto a Lady Radio, ha parlato di vari argomenti di attualità gigliata: “La Fiorentina, può puntare all’Europa se continua così. Non esageriamo a parlare di Champions. Ikoné è un ottimo calciatore, ed è già nel giro della nazionale francese. La prova di ieri in Champions League, premia la scelta della Fiorentina“.
Chiosa su Nico Gonzalez e la sua posizione in campo: ” destra è più determinante sia in termini di gol che di assist. Ma è Italiano che decide”.
Non dobbiamo porci limiti. Testa una gara alla volta comunque.
Champion?perchè no…anche se per un progetto di crescita meglio fase passo dopo passo!Continuiamo a fare bene e puntare alla Coppa Italia ..e vincerla,intanto vediamo di che pasta siamo fatti!La Conference è considerata la coppetta degli scarsi..dai sedicesimi e gli ottavi guardatevi che popò di societa ci sono…incominciare a far bene in coppe così già ti da forza e esperienza per non fare figuracce nelle Coppe maggiori!
Non so il perché, ma quando lo vedo o lo sento parlare…mi viene voglia di toccarmi… eppure non somiglia ne a Belen ne Charlize Theron…!
Scherzi a parte, sarà che tanti commenti ascoltati erano un po’ da menagramo…ma mi fa questo effetto!
Maremma Galbiati porta male……..
Grattaiamoci.
Ikone è una certezza. Soprattutto nel nulla del campionato italiano…