Da ex difensore, Roberto Galbiati giudica il momento dei centrali viola. E ne esce fuori un’analisi che riserva delle sorprese: “L’ultimo in questo momento come ordine è Milenkovic. Anche domenica ha fatto qualche piccolo errorino che nessuno si aspettava da lui” ha detto a Lady Radio.
Poi Galbiati ha aggiunto sul serbo: “Credo che giovedì in coppa col Sivasspor non giochi, fossi in Italiano in una partita come quella che è importantissima devono scendere in campo i giocatori che sono più in forma e Martinez Quarta e Igor sono più avanti in questo senso rispetto a lui”.
io invece dico una cosa,,una soltanto ma chi lo fa parlare ancora questo rosicone qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha cambiato opinione mille volte in stagione su diversi calciatori della fiorentina,,ora l’obiettivo è milenkovic,,come ho già detto ancora lo intervistano,,un rosicone come amoruso,
Infatti hai smesso di allenare , milenkovic Igor . Questa è la Coppi titolar e
Galbiati x nostra fortuna non sei Italiano ma uno dei tanti rosiconi che credono di sapere tutto e fanno i saccentoni
Se si gioca come si deve neanche ci arrivano alla nostra difesa!!!!!!
Io vedo 3 centrali con differenze tecniche ma piu o meno sullo stesso livello.
Se in camlo c’è milenkovic sono poi tranquillo.
Proprio no. Sarà una sfida molto fisica e i centimetri di Nikola saranno essenziali. Martinez Quarta ha cattiveria ma spesso è troppo irruente e rischia di farsi ammonire subito. L’argentino si gioca il posto con Igor. Ora perchè hanno funzionato discretamente qualche gara, Milenkovic (senza dubbio finora sotto tono, questo sicuramente), deve perdere il posto? Anche no. Senza dimenticare che Italiano a sinistra qualcosa dovrà scegliere, tra Ranieri o Igor, quindi magari giocano Quarta e Milenkovic al centro.
non sono d’accordo.
Nikola viene criticato troppo a differenza di Quarta, più che buon giocatore, ma avete visto come si è fatto saltare contro il verona da Lasagna e contro la cremonese con Dessers?