L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati, a Lady Radio, ha commentato così il pareggio dei viola a Lecce: “Durante i primi quarantacinque minuti la Fiorentina è stata inguardabile. Le uniche due note positive sono Kouamé, a conti fatti la migliore aggiunta estiva, e Cabral, che dopo la buona prova di ieri ha dimostrato di non meritare di essere l’ultima ruota del carro in attacco”.
Poi ha proseguito: “E’ sbagliato fare confronti con lo scorso anno, sono squadre diverse con aspettative diverse. Italiano deve cambiare qualcosa”.
Gli unici momenti in cui la fiorentina è stata un po’ più incisiva, a mio parere è stato quando ha giocato con il 4-2-3-1, in quella circostanza anche Mandragora ha giocato un po’ meglio. Cabral non mi dispiace, anche ieri era pronto e avrebbe segnato 2 gol se non fosse stato per 20 cm.
Jovic gli deve giocare dietro. A sto punto mi vien da pensare al 4-2-4 del bel Torino di Ventura. Però non mi insultate per favore….
Italiano deve cambiare!! Le aspettative sono alte!! Cabral deve e può fare di più!!
Matt Cabral ha fatto 2 gol annullati ieri. 1 di testa e uno di destro…
Marius sei consapevole del fatto che , il gol annullato a Cabral l’aveva fatto di testa e non di piede destro come dici, che, oltretutto è il suo piede, non so dove hai letto che Cabral sia mancino…
A me ha colpito come Cabral abbia messo quel pallone in mezzo per kuame’:morbido,perfetto,da fermo;con quel modo di girare la caviglia ché è tipica dei brasiliani.Ed anche il gol annullato,che sembrava facile è stato un gran gol di rapina come li fa spesso Ronaldo;con il destro che non è proprio il suo piede.Non sarà Careca,non sarà romario,ma questo è proprio un bel centravanti,ed è vergognoso che venga addirittura dopo kuame’.Ma a prade’,dopo aver perso Pedro,non da fastidio perdere pure Cabral? Dopotutto è lui che li trova questi centravanti.Perche’ non fa pressione su Rocco per l’esonero del talebano???