L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati è intervenuto a Lady Radio: “L’unico giocatore della Primavera che ritengo pronto per la Prima Squadra è Corradini: può fare diversi ruoli, lo farei valutare a Italiano nel ritiro di Moena. Jovic? Uno come lui giocherebbe in quasi tutte le squadre d’Europa: al Real si è trovato davanti un mostro sacro come Benzema.
Continua così Galbiati: “Tra Belotti e Pinamonti prenderei più il secondo, perché è un attaccante di prospettiva e più giovane di sei anni. Inoltre, nelle ultime due stagioni il rendimento del Gallo è calato molto”.
Se però dovrei scegliere Belotti tutta la vita almeno lui sa cosa vuol dire essere un capocannoniere non sarà una cima ma ha molta più esperienza di Pinamonti che ha fatto bene solo questa stagione per ora
Fra i due non saprei chi non scegliere tanto non viene nessuno perché Belotti ha un ingaggio troppo alto e Cairo vuole molti soldi Pinamonti sicuramente avrà altre offerte più interessanti
ma belotti è nettamente più forte,,nettamente più forte!!!!,e dobiamo giocare la conference league,,anzi,per meglio dire non siamo ancora in conference, dobbiamo superare i gironi eliminatori estivi.,quindi farei il gallo tutta la vita sul mercato mi offre le garanzie in attacco che pinamonti non mi offre nel presente.,ma poi costa salato, troppo salato!!,sono 18 milioni più due di bonus e giammai lo prenderei in uno scambio com milenkovic, ma non sia mai detto.,dove poi marotta è capace di chiederti perfino un conguaglio di qualche milioncino a loro favore.,no non sia mai detto,,io farei belotti,.,jovic ma che nome è? non è un nome reale per la fiorentina, ma di cosa stiamo parlando? ma ci prendiamo in giro per caso? ha uno stipendio fuori portata per la fiorentina!!!!!,
Io invece differentemente da molti prenderei Belotti che per me rispecchia pienamente l’attaccante che vuole Italiano , inoltre è nel pieno della maturità e uno che segna ci può stare che qualche annata vada storta , ma con l’allenatore giusto e Italiano potrebbe esserlo son convinto che il Gallo ritornerà quello di un tempo , inoltre è a parametro zero , differentemente da Pinamonti che tolto questo campionato non è che ha fatto faville bisogna versare 25 ml quanto chiedono all’Inter e poi ma se è cosi bravo perchè quelli dell’Inter se ne disfanno .
Jovic subitoooooo
Stranamente mi trovo d’accordo con Galbiati….. Meglio Pinamonti che Belotti, quest’ultimo ha già dato il meglio di sé!