Il procuratore di Domenico Berardi e agente Fifa Giuseppe Galli, intervenuto a TMWRadio ha voluto commentare il clima delicato che si è formato attorno a Federico Chiesa. Queste le sue parole: “Credo che in questo momento la Fiorentina stia facendo valere la sua forza nei confronti della Juventus. Il neo presidente ha fatto una proposta ben precisa a tutto l’ambiente, credo che sia davvero difficile che non mantenga la parola. Dicendo ai quattro venti che Chiesa resterà a Firenze ha mandato un messaggio forte a tutte le pretendenti. Non penso che alla fine il giocatore s’impunterà, è la società a decidere. Allo stesso tempo però è anche giusto che le due parti si mettano a tavolino e discutano del futuro di entrambi. La Fiorentina in questo momento sta facendo di tutto per tenerlo“

Ma per noi tifosi cosa viene prima di tutto ? La maglia viola !!! Chi non la rispetta con impegno moralità e partecipazione al gruppo può andare a quel paese !!! Questa è la mia regola generale che vale per tutti. Per quanto riguarda Chiesa e famiglia finora si sono comportati bene pur in mezzo a tante pressioni di vario tipo non creando caos mediatico alimentato quasi sul nulla dai soliti schifosi potenti; Federico parli con serenita con una persona seria come Commisso che dà e chiede rispetto una soluzione buona per tutti verrà trovata. Una persona che sempre mon manca l’occasione per intervenire nei momenti più sbagliati in maniera che a me appare subdola (sbaglierò? mi sembra di no) sulle vicende viola è Bernardeschi, ma perché non dice semplicemente “sono decisioni di Federico non mi intrometto” o meglio stia zitto e pensi ai c…i suoi. FV
Bernardeschi stava. Facendo di tramite e un infame pensava di trovare i DV, devono darci 100 e allora pigliatevelo poi se non rinnova lo si da all’estero cosi si va per le vie che i bianconeri vadano a fan culo tutti
I mentecatti di prima avrebbero già venduto tutto il vendibile, ora invece si sta facendo calcio, cioè si mette avanti a tutto la parte sportiva e non quella economica, ovviamente senza buttare via i soldi.
Goditela quest’anno e forse il prossimo….Fra due anni avrai un tristissimo risveglio……..
Il supermarket della sciatta plusvalenza demotivata ha chiuso… si riapre con una nuova gestione per fare calcio con entusiasmo e chiarezza, si riparte finalmente.
SFV