Gennaro Gattuso continua ad essere accostato alla Fiorentina. Del futuro dell’attuale tecnico del Napoli ha scritto stamani il giornalista Antonio Corbo su La Repubblica. Nel suo editoriale si legge: “Il Napoli deve affrontare una dopo l’altra tre squadre di alto rango. Milan, Juve, Roma. Tutte nel giro di sette giorni. Poi (Gattuso ndr) potrà dedicarsi anche al suo futuro. Il presidente calabrese della Fiorentina lo aspetta, Galliani gli offre il Monza, lui vorrebbe andare in Premier. Meglio chiudere bene la sua avventura a Napoli“.

A questo punto l’unico sarebbe Sarri o Gattuso
Stimo molto l Uomo Gattuso il suo comportamento a Pisa fu esemplare se penso al ultima stagione di V C Gori e al comportamento di altri….Pero’ il calcio vuole anche altro e sinceramente vorrei qualcuno con un CV migliore se Sarri e Spalletti sono inraggiungibili punterei si C Ranieri dalle macerie della nostra retrocessione alla Doria ha sempre costruito bene ed e quelllo che ci serve chi sa costruire squadre Sarri e Ranieri piu’ di Spalletti gente che ha dimostrato di saper sempre costruire perché noi dobbiamo ricostruire
non sapevo che in giro ci sono tutti questi allenatori , giocatori, presidenti e direttori sportivi ma dà come leggo ne siete veramente tanti. in primis Gattuso secondo me è un buon allenatore devo crescere ancora ed formare il suo stile.
Questo dovrebbe chiamarsi Ottuso.. insiste col suo gioco anni 60 a dare gioie alle squadre avversarie😫🙄😢
Speriamo di no ci vuole un allenatore preparato che sappia programmare e stimolare.. di crisantemi ce ne sono tanti..e noi abbiamo il capo…
No grazie! ce ne abbiamo già molti di troiai.
Dopo radiom Kiss Kiss un’altra voce da napoli per vedere se Gattuso si accasa altrove per risparmiare due anni di contratto.
Ma andassero a dar via el ciàp