Questo sito contribuisce alla audience di

Gerson verso il Brasile, ma la Roma non può riprenderselo a Gennaio

E’ di pochi minuti fa la notizia che Gerson, sia stato ricercato dal Flamengo. La Roma però non può riprendersi il giocatore senza il benestare della Fiorentina a differenza di quanto riportato da Ansa. Infatti non esiste alcuna clausola sulla possibilità di riprenderlo fin da gennaio in caso di affare conveniente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Nico, due fette di c….. non lo so ma in fin dei conti sono loro che vogliono fare l’affare con il Flamengo e per tanto se vogliono Gerson contropartite ci devono dare lù capisti………………..

  2. Bel fenomeno arrivato proprio con la formula giusta, prestito temporaneo secco , il niente esborso futuro che muta nel niente di niente in campo , voto 2 !

  3. Antonio Manfredonia ( fg )

    No come farà il mister senza di lui e fondamentale x le figure di merda mai visto un calciatore così scadente. ..

  4. noi siamo educati… e siccome lui un ci voleva venire ( le buffonate che ci hanno propinato erano e rimangono tali ) ed inoltre fa abbastanza cacare…. non vedo perchè mettergli i bastoni fra le ruote. Flamengo, roma o gavorrano basta si levi dai coglioni.

  5. Fradiavolo sì… oltre a Perotti ed El Shaarawy in prestito poco oneroso per riprendersi Gerson ci danno anche due fette di cul@ vicino all’osso….

  6. Be se la Roma lo rivuole ci da in cambio Perotti e El Shaarawy in prestito si intende hai visto mai che i Don Diego tiri fuori i soldi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.