Il cervellotico tecnico della Fiorentina, Montella, sceglie nuovamente Boateng, reduce dalla brutta prova di Sassuolo, anziché Vlahovic, che contro i neroverdi aveva invece dato una sferzata. Lancia in campo a sorpresa Ghezzal (lo avrà visto bene in allenamento?) spiazzando tutti, a cominciare dallo stesso algerino, più spaesato di Alice nel paese delle meraviglie. Risultato: i viola non arrivano mai a tirare in porta e confezionano una sola azione da gol: quella di Chiesa per l’assist indiretto a per Gervinho.
Ghezzal: 3 – Inizia con due encomiabili recuperi difensivi e esce di scena. Più inutile dell’inutile Gil Dias.
Montella: 2 – Parte con zero centravanti e finisce con due. Punta sull’inutile Ghezzal lasciando fuori Sottil. Evidentemente è così contento del gioco da non utilizzare la terza sostituzione. Mah… La squadra è lenta, impacciata e senza il briciolo di un’idea. Lo specchio del suo allenatore in questa gara.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Prima si sparare sentenze assolute su Ghezzal bisognerebbe lasciagli un po’ di tempo per inserirsi.
Ha giocato troppo poco per giudicarlo.
Peccato, abbiamo un allenatore che è un disastro infinito in tutte le scelte che fa. Certo Comisso non si aspettava una incompetenza ed una presunzione così evidente. Peccato perché si perderà un anno e si abbasserà l entusiasmo della piazza per colpa di un napoletano che 4 anni fa quando andò via mancò di rispetto nei confronti dei tifosi viola in maniera importante
Che stupidaggini! Mille volte meglio Ghezzal di Sottil, immaturo, narcisista e controproducente (vedere i ridicoli tuffi che hanno regalato il gol della vittoria e il rigore alla Lazio).
Montella poteva e doveva sfruttare il terzo cambio. Cambi sempre troppo ritardati. Ghezzal non così male secondo me, poteva e doveva certamente fare meglio.
Ma di che vi fate? Ghezzal a parer mio molto meglio del Boa anzi nel primo tempo anche meglio di Chiesa. Quando l’ha tolto mi sono……….. a bestia!
Articolo scritto prima della partita altrimenti non si spiega.
Allo strainutile più inutile di tutti cioè Sottil non avete mai sentenziato con un 3!
Capisco che Sottil è il figlio di un ex grande difensore ma …. un po’di pudore?