Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, si è lamentato per l’espulsione comminata dall’arbitro Antonio Giua a Dodô. E’ vero il fatto che il direttore di gara non ha perdonato niente al brasiliano, ma è anche vero che i due cartellini gialli (e poi il rosso) mostrati al giocatore, a termini di regolamento, ci stanno tutti.
Semmai bisognerebbe fare una bella risciacquata al terzino destro viola che, sapendo di essere già ammonito, non può fare l’entrata che ha fatto su Zalewski.
Regolare il secondo gol della Roma. Abraham viene tenuto in gioco da Milenkovic su un lancio dalle retrovie. Poi il centravanti inglese serve un assist perfetto per Dybala che non ha difficoltà ad insaccare.
ah leonardo,,per completezza di informazione.,te lo avevo detto qua sotto nel mio messaggio magari arrivasse belotti anche in prestito.,allora le ultimissime dicono o non prendono nessuno,,o c’è l’ideona petagna!!!!!!!!!!!!!!!!!quello li si che è un vero paccone caro leonardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmm leronardo ti aggiungo un altro dettaglio magari arrivasse belotti!!!!,perchè c’è il concreto rischio che non arrivi nessuno dal mercato leonardo.,ma anzi voci delle ultime ore, starebbero pensando di cedere jovic.,così la frittata poi è completa.,dal mercato non prendi nessuno!!!!!!!!!!!!! cabral è rotto!!!,con chi giochiamo come centravanti con kouamè che la porta avversaria non la vede proprio? quindi leonardo dammi credito.,magari arrivasse belotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infine voglio dirti un’altra cosetta,,una cosettina,,giusto per parlare tra noi,leonardo. ma tu lo sai,,che barone ora ha preso un impegno preciso con la nostra tifoseria.,ha detto gonzalez rimane a firenze.,ma le ultime dall’inghilterra sai cosa dicono leonardo? che il leicester è pronto ad un rilancio per nico!!!,se arrivano a 40 milioni tu pensi cosa accadrà caro leonardo?
Giuliano tu speri arrivi Belotti anche in prestito, per me se arriva ci ritroviamo un altro pacco, e saremmo a tre no diciamo due mezzo considerando Cabral che sembrava dare qualche piccolo segnale interrotto purtroppo dall’infortunio. Vediamo dai come procede..
SARA’ UN CASO MA E’ SEMPRE LUI A TENERE IN GIOCO GLI AVVERSARI I N OCCASIONE DEI GOL , QUANDO DOVREBBE ESSERE COLUI CHE GUIDA LA DIFESA .
SIAMO SICURI CHE VALGA LO STIPENDIO CHE PERCEPISCE?