Mario Giuffredi, procuratore, tra gli altri, di Cristiano Biraghi, ha raccontato a TuttoMercatoWeb della situazione dei suoi assistiti, tra cui quella del capitano della Fiorentina, che non ha mai nascosto la sua volontà di chiudere la carriera a Firenze. Sentite quali sono gli aggiornamenti dell’agente sull’ex Inter:
“Stiamo parlando col Napoli per rinnovare il contratto di Di Lorenzo e anche con la Fiorentina per Biraghi“.
Ricordiamo che il contratto di Biraghi, legato al club viola dal 2018, scade il 30 giugno 2024 (aveva già rinnovato una volta nel 2020).
No per piacere no ,preferisco un rinnovo a Saponara
Notizia orribile
Sto brodo… chissà come mai da noi rinnovano solo bitaghi e venuti… cmq società pessima…
Torreira secondo me i problemi li ha avuti proprio con lui, e il compare di merenda Venuti mi ha dato la conferma con quella battuta del papa. Questi due sono la rovina della fiorentina insieme a Pradé ovviamente
Non ti preoccupare Giuffredi, il tuo assistito è il profilo giusto per la nostra dirigenza, é mediocre ( molto scarso) abbastanza per un bel prolungamento con ritocchino.
Società del casso. Si rinnova gli scarsi non si riscattano quelli forti