A sorpresa Pierluigi Gollini non rientra tra i convocati di Italiano per Fiorentina-Salernitana. Il portiere emiliano si è infortunato, non si tratta di una scelta tecnica come facilmente intuibile ma il calciatore è out a causa di un problema fisico.
Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, per il classe ’95 c’è da registrare un affaticamento al flessore destro. Da capire se potrà rientrare contro il Milan domenica prossima, al momento serve attendere ulteriori sviluppi.
Altra, ennesima, scommessa persa. Invece di vicario scelto questo scarto. Complimenti Prade’ e barone
IL PROBLEMA NN È DI CHI L’HA PRESO, XKÉ ALL'”INIZIO TUTTI PENSAVANO CHE SAREBBE TORNATO QUELLO DI IN TEMPO. IL PROBLEMA È TUTTO SUO GLI È STATA DATA UNA POSSIBILITÀ E LUI NN È RIUSCITO A COGLIERLA. QUESTO GIOCATORE HA PROBLEMI DI PERSONALITÀ….. VEDI ISTANBUL DOVE HA CERCATO DI GIUSTIFICARE I DISASTRI FATTI…
Altro affarone!!!!!! costato solo 500 milaeuro. Fortuna che le tasche del vostro presidente Juventino sono rimaste piene di euro. Se no la Fiorentina poteva fallire.
Di tutto ciò, la notizia migliore è Terracciano.
Jovic per me può levarsi dai ******* a gennaio, prendiamo la punta del Braga piuttosto.
Trombato come si dice in politichese
Controllo antidoping.
Avventura già al capolinea per lui, non verrà mai e poi mai riscattato.
Questo è sempre rotto pur non giocando pressochè mai. Incredibile
Hahahaha, 2 cose doveva fare questa banda di incapaci, prendere un portiere titolare un attaccante, e confermare torretta,
Invece abbiamo il grande jovic che gioca per farci un favore, in porta abbiamo sempre terrapieno e non abbiamo più Torreira
Complimenti