Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, deve fare i conti con le notizie che arrivano dall’infermeria in vista della prossima sfida di Conference League contro l’RFS Riga.
Nicolas Gonzalez è rimasto in panchina contro la Juventus, perché reduce da un fastidio al tallone ma si è allenato alla ripresa con i compagni ed è in miglioramento.
Nikola Milenkovic sicuramente non ci sarà, è di ieri sera il report medico che ha fatto chiarimento sulle sue condizioni fisiche a seguito dell’infortunio riportato sabato. Anche l’altro centrale titolare, Igor non è disponibile per la Coppa causa squalifica.
Infine Alfred Duncan è alle prese con un infortunio muscolare che lo sta condizionando da diversi giorni e anche ieri ha svolto un lavoro personalizzato quindi probabilmente salterà anche il prossimo match.
Titolari sarebbero Ambrabat, Barak, Bonaventura. A titolari ci siamo a questo giro mi pare, ma con il Riga mi aspetto di vedere in mezzo Bianco almeno un tempo e Maleh.
In pratica fatemi capire. Come dovevano agire? Se prendevano un altro centrale, poi oltre a Benassi andava fuori lista anche chi? Zurkoski? E allora perché tutti quei commenti sul non darlo all’Empoli perché con il Corsi non si devono fare affari? Oppure chi? Saponara? E se invece di Milenkovic ti si infortunava Sottil e con Gonzales mezzo acciaccato poi i commenti quali erano? ” gli stessi di adesso perché restavano Kouamee Ikone come esterni e nessuno in panchina. Purtroppo adesso ci sono delle liste, e i giocatori liberi sono al massimo 17, più 4 cresciuti in un vivaio italiano, più 4 cresciuti nel tuo vivaio e under 22 con numero illimitato. Diciamo che negli ultimi due anni non è uscito nessun primavera di livello come e stato per Vlahovic, Chiesa o Bernardeschi, così da poter mettere gli under 22 in lista, magari forti come i ttitolari, e fare altre scelte sui 17 giocatori liberi.
Diversi infortuni tendineo-muscolari speriamo bene….siamo alle prime 5 partite e ci mancano mezzi titolari..
SFV
Eh ma noi eravamo coperti, rosa lunga e squadra da Champions, anzi addirittura da scudetto per qualcuno! BONA cicci……
Oggi fatele le domande a Mr Commisso, ma domande serie, non già preparate!
Questo si fa capire quanto a Zii Rocco importi il comparto sportivo .Non centra con l’articolo , ma oggi alle 16 Zii Rocco fa una conferenza stampa , sarà il solito comizio oppure una conferenza stampa democratica , che magari qualche giornalisti con le p…… farà le domande giuste e non pilotate.
Ci e’andata bene che mancano contro il Grosseto.bastano quarta e Ranieri.