L’attaccante della Fiorentina Nicolas Gonzalez, appena rientrato dall’infortunio, è protagonista di un’indiscrezione di mercato, riportata da Sky Sport. Il Leicester City, infatti, avrebbe presentato un’offerta di circa 34 milioni di € (l’equivalente di 30 milioni di sterline) alla società viola, a cui adesso spetterebbero le decisioni circa il futuro del calciatore.
Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, tuttavia, l’indiscrezione non trova conferme ufficiali. Inoltre, l’intenzione di Gonzalez è quella di rimanere alla Fiorentina quantomeno fino al termine della stagione corrente, come appreso dall’entourage del calciatore. Il numero 22 viola sarebbe attualmente intenzionato a rimanere a Firenze.
Propensione agli infortuni? Vorrei vedere chiunque di noi subire tutti i falli vergognosi che gli fanno… Come sono vergognosi gli arbitri: giocasse in juve, roma, inter o lazio avrebbero buttato o butterebbero fuori minimo un avversario a partita per i falli che subisce
Ma vedi di andartene te, fava lessa… Perché scrivi e parli al plurale? In caso non lo vuoi te
Con QUESTA propietà siamo diventati gli ZIMBELLI d’Europa…
.
GOBBISSO VATTENE NON TI VOGLIAMO
Gonzales patisce gli infortuni perché in campo da’ tutto e riescono a fermarlo solo a pestoni. Però è un giocatore che ti può far vincere una finale…
Gonzales è forte ma la propensione agli infortuni rimane, lo venderei, come venderei Amrabat di fronte a grandi offerte, non avrà mai la quotazione che ha adesso, non avrei venduto invece il capocannoniere del campionato anche a costo di incassare 40 invece che 70…