Mancano soltanto tre giocatori all’appello in casa Fiorentina. Si tratta dei tre sudamericani Nico Gonzalez, Lucas Torreira e Igor, che hanno usufruito di qualche ora in più rispetto ai compagni di squadra per rientrare a Firenze.
Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, i tre giocatori di Vincenzo Italiano arriveranno a Firenze nelle prossime ore. Si sono già sottoposti al tampone (risultato negativo) prima di imbarcarsi per l’Italia, ma al momento del loro arrivo in città – proprio come i loro compagni – dovranno sottoporsi ad un ulteriore test.
Dopodiché, in caso di negatività, potranno riprendere ad allenarsi assieme ai propri compagni di squadra in vista dell’impegno del 6 gennaio contro l’Udinese. Accortezza massima da parte della Fiorentina, che vuole accertarsi dello stato di salute dei propri giocatori per evitare che scoppi un focolaio all’interno dello spogliatoio.
O Cikko, perché cercare sempre da polemizzare?
Secondo me questa storia dei tre sudamericani stona nell’equilibrio dello spogliatoio…. dovevano arrivare per l’allenamento di stamattina, così ho trovato scritto, e invece ancora devono arrivare….mah…fino a domenica ad andar bene non riprendono…