Il giornalista sportivo Filippo Grassia ha commentato a Lady Radio la discussa direzione arbitrale di Sozza, nonché l’insufficiente apporto del Var Fabbri:
“Sozza ha festeggiato nel peggiore dei modi la promozione ad arbitro internazionale, ma peggio ancora ha fatto il tremebondo Fabbri al Var. In occasione della rete decisiva secondo me è evidente e decisiva l’ostruzione di Rebic su Terracciano. La Fiorentina doveva vincere, altro che pareggiare, anche il rigore su Ikoné era da fischiare“.
E ancora: “Per me è Fabbri il vero colpevole, andrebbe fermato e poi cacciato. Poi ci sarebbe da farsi due domande sul caso D’Onofrio. Perché nessuno sapeva nulla dei suoi precedenti? Avrebbe già dovuto pagare il presidente Trentalange“.
Ah spaccio d’erba, a tonnellate!
Adesso comincio a spiegarmi perché al Var negli ultimi 2 anni non ci stanno capendo un *****!!!
Chissà cosa succede in questi furgoni del Var…
io credo che il caso d’onofrio, sia molto grave!!!!!,molto grave ,l’aia non può dire che non sapeva nulla,,non lo può dire, non ci sono scuse che tengono.,è stato promosso,a presidente della commissione disciplinare degli arbitri nel 2021,,un signore che aveva già subito una condanna per traffico di droga nel 2020!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un fatto gravissimo!!!!,non dovrebbe essere il presidente federale gravina a chiedere le dimissioni del capo degli arbitri trentalange.,ma è lo stesso trentalange che con un atto dovuto di serietà e responsabilità, avrebbe dovuto già rassegnare le dimissioni. ma si sa, in italia le poltrone non le molla nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infine sul var fabbri,,è come dice grassia.,fabbri andrebbe messo a riposo in maniera definitiva, ne ha combinate di cotte e di crude in questi anni!!!!!!!!,sozza invece è bravo come arbitro,,è molto promettente.,dovrebbe soltanto abbandonare la sua sudditanza psicologica nei confronti dei grandi club!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
É tutto marcio questo paese lo ê fino al midollo
Piatto ricco… Mi ci ficco!!!
Quando vieni a sapere del caso D’Onofrio capisci che il calcio è marcio e /o in mano a degli autentici incompetenti,punto
Vanno arrestati tutti
Sono dei corrotti e buffoni.
Speriamo collabori con la giustizia. Così un po’ di puppu’ verrà fuori.
Perfetta sintesi di un sistema completamente marcio e corrotto. Rendiamoci conto di chi è a capo degli arbitri in Italia. Ma Luca Calamai, addetto stampa Aia, non parla più?