Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato a margine della presentazione del documentario su Sara Gama dei fatti accaduti ieri tra tifosi di Napoli e Roma, che si sono scontrati lungo l’autostrada A1. Queste le sue parole: “Bisogna rendere stringenti le sanzioni. Appuntamenti per picchiarsi e risolvere le proprie tensioni non sono più accettabili. Basta scene da far west”.
E ancora: “È vergognoso quanto accaduto, lo condanniamo in maniera decisa. Credo che le istituzioni possano e ora debbano fare qualcosa in più. Questi soggetti che non hanno nulla a che vedere col mondo dello sport. Vanno espulsi”.
Vanno messi in galeraaaa no espulsi TESTA DI *****
Parole durissime. Presa di posizione che spaventerà a morte quei delinquenti!!!! 😂😂😂. Tutti espulsi.!!!!!! Se fossero stati presenti i nostri tifosi chissà che putiferio. Vediamo adesso cosa accadrà. Sono proprio curioso!!! Buffoni
Intanto Domenica le curve di Roma e Napoli chiuse come è successo per la Lazio . Poi sanzioni alle società e far rispettare la legge
Bla bla bla bla bla bla bla, è una vita che questi fanno casino ,non gli farete mai niente!!!!!
A noi per una bottiglietta di plastica ( vuota ) e una maglietta ci fanno fare il 41 bis !!!
Istituzioni fate schifo.
MA CHIUDI QUEL CESSO DI BOCCA , IMBECILLE…VISCIDO CHE NON TE NE FREGA UM BEATO CA..O!!..DI QUANTO SUCCESSO IERI.
SE AVRESTI SOTTO I *******….COMINCERESTI A DICHIARARE IL FALLIMENTO DI JUVE , INTER, LAZIO , ROMA….FAI SCHIFO!!!
Bla bla bla ….
Bla bla bla…e il 27, stipendio
Per una cosa del genere si devono ritenere responsabili anche le società e dare una penalizzazione anche alla squadra (curve chiuse o partite a porte chiuse fino ad arrivare alla decurtazione dei punti) oltre ovviamente Daspo o anche di più per i responsabili diretti, secondo la gravità dei fatti commessi e bloccare la A1 non mi sembra cosa da poco…. A noi per molto meno….
💜❤️💜
O bravo Gravina. Avete pure ricevuto l’aiutino dalla Meloni. Un consiglio: fate festa!!