Il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, è stato intervistato da Repubblica.it. All’interno di questa chiacchierata, da sottolineare anche una sua dichiarazione relativa allo stadio di Firenze, per il quale Gravina ritiene di aver avuto una parte attiva importante.
“Se il calcio potrà beneficiare dei fondi del Pnrr per gli stadi? Credo di no. I soldi dati per lo stadio di Firenze sono stati stanziati grazie anche alla disponibilità della Figc di spostare il museo del calcio al Franchi“.
shark heart
Intanto sei tu che ti nascondi…
🤣🤣🤣
Guarda pensa a come dovrai fare per smentire tutte le cavolate che ti ha raccontato il tuo amico quando la Fiorentina non ci giocherà e avrete da pensare a come utilizzare lo stadio rimasto a mezzo!!! Spiegami te che sai tutto sullo stadio, come mai quello che dovrebbe essere il fruitore non parla, non sembra aver interesse a commentare ………. strano!! chiunque a questo punto avrebbe chiesto informazioni e espresso un parere anche solo per, appunto, l’interesse a sfruttare lo stadio?
Vedi io non cambio mai Nik, il motivo è semplice ho la sicurezza di non essere smentito dai fatti.
Cosa che quasi nessuno fa’ cambiare un nik la settimana è facile, ma la firma sta nei concetti.
😉
Come anticipato da Le00, lo stadio avrà 42000 posti.
😘
Mi parli di coraggio ……… io ho tutto il coraggio del mondo, ma dopo un pò mi va di cambiare e cambio e poi posso anche ritornare al nick precedente. E’ vietato? No si può rispondere ad uno che cambia nicK? Io parlo con chiunque e non guardo il nick che ha o che aveva . io rispondo al nick che uno ha in quel momento punto e basta. Semplice!! E un problema per te? Ti crea difficoltà relazionali? Non mi sembra!! E allora?
Le00
Tu non vuoi capire. E fai bene a ridere ……….. ma ride bene chi ride ultimo. Te è tanto che ridi datti una calmata che il tuo amico non ha bisogno di sponsor, si sponsorizza già molto bene da solo e vide di spettacolarizzazioni a gogò. Qualunque occasione, qualunque avvenimento, qualunque fatto accada lui deve dire la sua …….. sta avvicinandosi sempre più l’investitura per Roma e lui sta finendo il corso master per deputato. Anzi dà già consigli ed opinioni come nessun sindaco fa in tutta Italia
Le00
le bischerate le dici te e solo te, sempre le stesse e senza senso
shark heart
Si ma abbi almeno il coraggio di mantenere un nik invece di cambiare continuamente per le bischerate dette…
shark heart
Mi sembra che tu sia te a non aver capito…
🤣🤣🤣🤣🤣
@ Le00
Non hai capito che quello che dice Barone è pura e semplice cortesia, sta assecondando in qualche modo le speranze del sindaco perchè dolente o nolente deve intrattenere dei rapporti formali in quanto unico rappresentante in loco della società. Ma tanto qualunque cosa lui dica o dirà non avrà alcun titolo di realizzazione finchè non parlerà Commisso. Visto che Commisso non parla e Barone mi sembra che non dica pubblicamente niente in relazione allo stadio (tipo bello, brutto, da modificare questo o quello, va bene questa o quella cosa ecc..), come invece fa il sindaco, permettendosi di parlare anche al posto di chi non commenta su quello che è il vero interesse di Nardella. Se uno non parla (cioè Barone) vuol dire che non vuole mettere al fuoco cose che non può confermare.