Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Dovendo scegliere, farei turnover in Coppa Italia. Cori contro Napoli? Mettono in cattiva luce tutta la tifoseria”

Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Bruno Toscana per fare il punto sulla situazione della Fiorentina:Coppa Italia? Non puoi sacrificare il campionato, perchè in coppa le sfide sono secche e non sai mai cosa può accadere. Se ci fosse la necessità di fare turnover, sarebbe meglio farlo in Coppa Italia. Inoltre penso che sia insensato giocare la semifinale di andata adesso e quella di ritorno dopo due mesi; l’unica nota positiva è che almeno recupereremo Pezzella. Cori contro Napoli? Ci dovrebbe essere buon senso da parte di tutti. Mi ha stupito comunque che in un momento come questo non si sia stati attenti a evitare cori del genere. Inoltre, quale vantaggio comporta fare un coro discriminatorio contro un’altra città? Sarebbe molto meglio se la Fiesole facesse cori per la Fiorentina. Oltretutto, anche se quei cori li fanno solo in poche centinaia di persone, poi la colpa va a tutto lo stadio e di conseguenza a tutta la tifoseria della Fiorentina che in realtà non è così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. CARO RE LEONE ….ANCHIO MI TROVO SEMPRE D ACCORDO CON TE..GLI ANNI AVANZANO E NON HO PIÙ LO SMALTO CHE INVECE TI CONTRADDISTINGUE NEL TENERE BOTTA ALLE COLOSSALI CAZZATE DEI NOTI LECCAVALLE DEL SITO…TI SALUTO AMICHEVOLMENTE….IN QUESTO MOMENTO DA IERI NON SO ESSERE PIÙ INCAZZATO PER L INFORTUNIO DEL CAPITANO O PER LA PROPRIETÀ CHE NON SPINGE A DOVERE PER FAR SI CHE TORINO ATALANTA E FIORENTINA INTER GIOCHINO PERPANCONDICIO LO STESSO GIORNO…IN VISTA DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA DI ANDATA FIORENTINA ATALANTA …RIMANENDO INALTERATE LE COSE SECONDO TABELLONE CAMPIONATO OSSIA TORINO ATALANTA SABATO 23 FEBBRAIO ORE 15 E FIORENTINA INTER DOMENICA 24 FEBBRAIO ORE 21 GLI OROBICI GODREBBERO RISPETTO AI VIOLA DI BEN UN GIORNO E MEZZO DI RIPOSOIN VISTA DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA….È LAPALISSIANO CHE LA FIORENTINA IN QUESTO MODO SAREBBE FORTEMENTE PENALIZZATA

  2. Lucaviola63 …immaginavo la tua risposta all’articolo insensato di ciccio e ovviamente sono d’accordo con te…FV

  3. Dovendo scegliere…preferirei vincere la coppa Italia….e annullare il mutuo😇

  4. Forse ho capito il perchè non abbia mai allenato nulla di importante , mi dispiace perchè come giocatore lo stimavo molto ma dire che bisognerebbe fare il turnover in coppa Italia che è l’unico appiglio che ci è rimasto per rimanere nel calcio che conta è una scemenza biblica !
    Forse aveva trincato un gottino di troppo del vino de li castelli ……bono hic ! hic !

  5. Non si deve mai offendere alcuno, Graziani ha espresso un suo pensiero e non si può dire che non sia intelligente, la pensa in modo diverso da altri; anch’io darei la precedenza alla coppa Italia, ma quello che conta è il pensiero di Pioli e come affronterà il dilemma.

  6. io non voglio commentare la FIESOLE perchè aimhè sarei di parte perchè tifo anche per questa curva oltre che per la VIOLA…..ma un giorno dico un giorno SOGNO UN FRANCHI IN STILE STADIO INGLESE CON TIFO INGLESE……ho visto le ultime di livepool e city e mi si è aperto il cuore…..un coro continuo ed incessante…..
    FORZA VIOLA……

  7. Dovendo scegliere…preferirei vincere la coppa Italia….e annullare il mutuo

  8. LA COPPA ITALIA È PRIORITARIA OLTRE CHE ESSERE LA STRADA MEGLIO ALLA PORTATA PER CENTRARE L EUROPA…CHIUNQUE ALLENATORE CON MATERIA SENSATA NEL CERVELLO FA TOURN OVER IN CAMPIONATO PRIMA DELLO SCONTRO ANDATA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA……GRAZIANI È MOLTO PIÙ SIMPATICO CHE INTELLIGENTE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.