L’ex attaccante della Fiorentina Francesco Graziani a Radio Bruno Toscana ha parlato così di Dusan Vlahovic: “Ha fatto passi da gigante soprattutto con Prandelli perché gli mancava serenità e tranquillità che non aveva avuto da Iachini. Anche Cutrone e Kouame erano nella sua condizione. Ha ritrovato voglia di migliorarsi, i consigli dei compagni lo hanno aiutato tantissimo ed oggi possiamo pensare che possa reggere l’attacco da solo”.
Poi ha aggiunto: “Tra un paio d’anni i viola potrebbero avere un patrimonio incredibile che poi decideranno se tenere o mettere sul mercato. Bisogna capire se rinnoverà e sarà riconoscente al club, ma ci credo poco“.
Ma che vuol dire essere riconoscente?!?la stessa identica società paga 2 mln l’anno a Callejon e 2,5 a Kokorin ,per non parlare di 1,7 a biraghi!!a lui vuoi dargliene meno di loro?!?! Suvvia
Pensiamo a comprare altri giocatori bravi pio il resto va da sé.
Mi spiegate cosa vuol dire riconoscenza in ambito calcistico? Mica il serbo è stato trovato a lavare vetri ai semafori egli si è dato vitto e alloggio gratuito. Lo si è acquistato per rendere delle prestazioni sportive, se il suo valore è stato riconosciuto e ci sono squadre che hanno visto la possibilità di acquistarlo è giusto che vlaovic valuti e scelga ciò che ritiene più proficuo per il proprio futuro.
Non è questione di riconoscenza che ci dovrebbe sempre essere ma purtroppo la realtà è molto diversa, gli devi proporre una squadra ambiziosa e naturalmente molti più soldi e vedrete che firmerà..
Anch’io credo poco alla riconoscenza dei calciatori; anche perche’ se ne avessero un po’ , ci penserebbero i procuratori ” squali ” a fare cambiare loro idea!