L’ex attaccante viola, Ciccio Graziani, è intervenuto a Radio Bruno per commentare il momento NO della Fiorentina di Italiano, divisa fra impegni di campionato e un mercato che non ha voglia di decollare:
“Se io fossi Italiano sarei fortemente arrabbiato con la squadra, dovrebbe alzare la voce. I valori della rosa sono superiori a quello che si vede sul campo. L’unico che può risollevarla è Italiano, sta all’allenatore uscire dall’andazzo negativo di questa annata. Ovviamente anche la dirigenza deve intervenire e fare la voce grossa in un momento complicato come questo”.
E ancora: “Amrabat e Barak non giocano a Firenze come facevano con Marocco e Verona, mi piacerebbe parlarci e capire perché. Poi questa squadra ha bisogno di un bomber da almeno 10 gol che alzi il proprio livello perché Jovic non ha le capacità per reggere da solo l’area di rigore“.
Per alzare la voce bisogna che non ci sia gente sorda!SFV
Tanto che voi urla poco, fallo vocia’ dell’altro
Italiano dovrebbe alzare la voce con Commisso. Se invece dice “per gli acquisti chiedete alla società” vuol dire che gli americani lo hanno emarginato perchè seguono un piano finanziario e non sportivo e dunque le sue richieste sul doveroso potenziamento della rosa gli entrano da un orecchio e gli escono dall’altro. Il dramma è che anche i calciatori hanno percepito chiaramente questo disinteresse della società e, come succede in questi casi, ognuno va per conto suo… infatti la viola sul campo ha smesso di essere una squadra proprio come nei momenti topici della exit strategy dei marchigiani.
Hai ragione su tutto Ciccio