L’ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha commentato a Vikonos Web Radio/Tv la sconfitta della squadra di Vincenzo Italiano contro il Torino.

Queste le sue parole: “La batosta era nell’aria, fino a ieri il suo era un campionato meraviglioso e lo è ancora ovviamente. Le manca la gara con l’Udinese e se vince va a 35 punti, può succedere che prima o poi incappi in una giornata no. E poi, ovviamente, sono contento per il Torino”.

Graziani si sofferma poi sul Napoli: “Gli azzurri hanno disputato una prima parte di campionato straordinaria, poi sono subentrati gli infortuni e le tante positività al Covid-19. In alcuni momenti, poi, la squadra ha abbassato la qualità del gioco e le assenze l’hanno messa in difficoltà ma nonostante tutto si sta riprendendo: pari a Torino e vittoria con la Sampdoria. Il Napoli sta tornando ai suoi livelli, quando recupererà tutti diventerà più competitivo. Anche la Coppa d’Africa è stato anche un problema di non poco conto: meno male che c’è Lobotka, sta diventando insostituibile ed anche Tuanzebe darà una grande mano”.

 


💬 Commenti