L’ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha commentato a Vikonos Web Radio/Tv la sconfitta della squadra di Vincenzo Italiano contro il Torino.
Queste le sue parole: “La batosta era nell’aria, fino a ieri il suo era un campionato meraviglioso e lo è ancora ovviamente. Le manca la gara con l’Udinese e se vince va a 35 punti, può succedere che prima o poi incappi in una giornata no. E poi, ovviamente, sono contento per il Torino”.
Graziani si sofferma poi sul Napoli: “Gli azzurri hanno disputato una prima parte di campionato straordinaria, poi sono subentrati gli infortuni e le tante positività al Covid-19. In alcuni momenti, poi, la squadra ha abbassato la qualità del gioco e le assenze l’hanno messa in difficoltà ma nonostante tutto si sta riprendendo: pari a Torino e vittoria con la Sampdoria. Il Napoli sta tornando ai suoi livelli, quando recupererà tutti diventerà più competitivo. Anche la Coppa d’Africa è stato anche un problema di non poco conto: meno male che c’è Lobotka, sta diventando insostituibile ed anche Tuanzebe darà una grande mano”.
Hai le intuizioni e la logica di un pollo del valdarno, quando parli tu in Tv sento solo banalità o castronerie. Però sei divertente e bizzarro.
E con Rocio Valero preparati che perdi la scommessa…
Testa al S. PAOLO… TORINO È INCUBO DI IERI CHE DEVE SERVIRE DA LEZIONE..
Se e ma, se mia nonna aveva le ruote era un carettolo!
La cosa che già interessa de capitan Graziano ex campione di calcio e pessimo commentatore sono gli occhiali, ma quanti ne hai?
Ma icche dice questo lecchino?
Parla come fosse un maestro… Quando ha allenato ha fatto figure di m…
Ma taci
Si era visto fin dai primi 3 minuti che si prendeva l’imbarcazione squadra disunita giocatori troppo lontani tra loro, Italiano gli berciava ma loro facevano finta di non sentire disgustanti, Callejon condizioni pessime (tutta la squadra) e penso che dagli allenamenti si vedesse?
nell’aria, mi pare, ci siano alcune tue bischerate. ma cosa batosta nell’aria. non mi pare s’andasse al bernabeu. va bene la tranvata presa, ma ora iniziare con queste fantasticherie, da’ la sensazione che di misura ce ne sia sempre poca.Quindi, Ciccio anche meno dai….