In occasione di Pitti Immagine, l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Graziani ha parlato a tuttomercatoweb.com. Tra i temi trattati anche il futuro del club viola e l’addio di Torreira. Queste le sue parole: “Ci sono buone prospettive di crescita. La Fiorentina riparte da un allenatore capace e da uno zoccolo duro di 7-8 giocatori su cui si può far affidamento. Bisogna vedere chi va via e chi arriverà al loro posto, ma sono ottimista”.
E su Torreira: “Non sono stati quei 15 milioni secondo me, ma altre cose che noi non sappiamo. Torreira ha fatto un campionato straordinario, per Italiano è sempre stato un titolarissimo. Pradè ha fatto carte false per portarlo a Firenze, Barone e il presidente hanno grande stima di lui. Non so di preciso cosa sia successo, ero convintissimo sarebbe rimasto a Firenze, poi però alcune dichiarazioni anche del giocatore ci fanno capire che qualcosa è andato storto e qualcuno è venuto meno. Adesso però bisognerebbe sentire cosa dice la Fiorentina, perché io voglio il controcomunicato, non mi fido di una dichiarazione sola”.
E su Jovic: “Questi sono giocatori fatti, giocatori veri. Lui è di sicura affidabilità, lasciamo stare l’ultimo periodo al Real. Però sono operazioni difficili per le cifre in questione, e bisogna vedere se il ragazzo viene volentieri in una squadra competitiva ma che non punta al vertice”.
Scusate ma chi crede davvero che Jovic pagato 60ml dal Real venga a Firenze a fare da riserva a Cabral? Ma via non scherziamo
Torreira doveva restare se era convinto di farlo come ha sempre sostenuto. Litigi o meno, se uno è bravo, va tenuto, se invece sono i soldi e si va in cerca di persone a parametro zero, il discorso cambia e in peggio per una squadra che aveva finalmente trovato un punto di riferimento. In questo caso però è inutile incensare Amrabat come sostituto di Torreira, perché non ne ha le caratteristiche, quindi si vuole cambiare modulo di gioco o è preavviso di un Italiano ai titoli di coda?
Ciccio quanto ti ha pagato Rocco per dire queste puttanate
Ciccio ma cosa vuoi che ti spieghi questa società senza progetti oramai è evidente che sono solo dei buffoni
Condivido in pieno il pensiero di Ciccio, anche secondo me il problema non sono i 15 milioni, la società dovrebbe chiarire la questione, che non sia possibilitata per motivi non del tutto trasparenti?
ma un controcomunicato della fiorentina sarebbe d’obbligo a questo punto, dopo le parole di torreira!!!!!!!chi è che è venuto meno? oppure se nessuno è venuto meno, cosa è successo con l’arsenal o con l’entourage di torreira,o nei fantomatici problemi di spoaglatoio!!!!!!!!!!,io penso che la fiorentina dovrebbe dare la sua versione in merito alla vicenda torreira.,anche a me non piace sentire una sola campana.,mi piace ascoltarle entrambe poi mi faccio la mia idea personale sui fatti,,anche se io di base continuo a pensare che noi lo abbiamo chiesto innanzitutto lo sconto all’arsenal,,ma l’unica battuta di rocco, però nel suo comizio intervista su torreira, se non erro,,era il procuratore, di torreira non la spunterà con me.,,quindi ripeto sarebbe opportuno un comunicato della fiorentina su torreira, sui motivi del divorzio.,su jovic che dire? lui è forte come attaccante,,a madrid con il benzema attuale in pochi al mondo avrebbero trovato spazio.,e sul suo eventuale approdo alla fiorentina, ,ha uno stipendio fuori dalla nostra portata economica,,può venire soltanto in una formula alla odriozola,,quindi con il real che paga una fetta del suo ingaggio.,altrimenti è fantasciejnza.,poi sul gradimento o meno da parte del ragazzo va chiesto a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!