L’ex attaccante e allenatore della Fiorentina, Ciccio Graziani, intervenuto su Radio Sportiva, ha commentato così quanto accaduto nella partita tra i viola e la Lazio: “I gigliati a Roma mi sono piaciuti in tutto e per tutto, hanno giocato con entusiasmo e c’è stata una perla meravigliosa di Ribery. Peccato la partita sia stata condizionata dall’arbitro Fabbri, che si è assunto una responsabilità che non gli competeva. Episodi dubbi? L’arbitro deve essere richiamato e riguardarsi l’azione al VAR. Vorrei che Rizzoli e Nicchi chiamassero Fabbri e gli dicessero che non arbitra più fino a fine anno”.

Io non credo sia solo la sua scarsezza, anche quella ma gli episodi sono tanti e tutti contro i viola troppo per essere coincidenze: rigore dato a loro che non c’era e negati a noi su Ribery (neanche consultato il VAR), mandata espulsione di Bastos e Parolo ed espulsione di Vlahovic. Insomma su cinque episodi tutti a sfavore nostro. Macdi cosa parliamo? Di sbagli? Diciamo che ha voluto fare un favore al manovratore della baracca! È un sistema marcio che. A cambiato dalle radici (via Nicchi – il peggiore- via Rizzoli e via Mister impresa di pulizie)
Ma quali responsabilità! eseguiva degli ordini e lo ha fatto nel migliore dei modi!
Anzi lo premieranno, perché la giostra così deve girare. Tra sudditanza psicologica, è un attimo per prendere decisioni, vantaggi e svantaggi a fine anno sono pari e ora uso, abuso o sottouso del Var a secondo di chi è in campo, confermano la ricchezza del vocabolario italiano e dei furbetti a tempo pieno