A Radio Bruno ha parlato l’ex viola Ciccio Graziani sull’ultima partita del 2021 che disputerà la Fiorentina a Verona. Queste le sue parole: “Mi accontenterei di non perdere contro l’Hellas Verona. Speriamo anche in un pizzico di fortuna perché i gialloblù sono temibili nonostante le assenze. Vlahovic vede la porta come fanno pochissimi altri”
E ancora: “Simeone? Se non si contassero i calci di rigore sarebbe primo nella classifica marcatori.Ha imparato a concretizzare e a fare gol bellissimi, ora è molto più cinico”.
Ecco la differenza tra e Italiano. Oltre a tutto il resto…
I rigori dopo bisogna saperli calciare…..vero Ciccio? Te ne sai qualcosa!
Dai ragazzi, una bella partita e un bel risultato oggi! La partita con il sassuolo grida ancora vendetta… Tra espulsione assurda di Biraghi, rigore non dato su Gonzalez, consigli che ha parato di tutto e oggi non gioca… Con pegolo a Firenze se ne sarebbero fatti 5-6
Che rabbia e che 00 ripensare al sassuolo, con Consigli che nel primo tempo ha parato di tutto e oggi non gioca per influenza… Che sculo non abbia giocato Pegolo anche a Firenze
Oggi vietato perdere!!!!!!
Contro il Sassuolo ci poteva stare a prescindere un pareggio ma vedendo come abbiamo rimontato i 2 gol di scarto e avremmo meritato ampiamente la vittoria lo possiamo definire comunque un buon risultato ma contro l’Hellas Verona onestamente se non vinci è sempre e comunque un passo falso, Il Sassuolo ha un reparto offensivo che complessivamente è migliore del nostro attualmente mentre il Verona oltre a Simeone che sta facendo bene non ha molto altro soprattutto considerando tutte i giocatori che gli mancano.
Il discorso è semplice se vuoi essere una squadra da Europa contro tutti quelli dall 8 posto in giù devi andare li per vincere, poi sicuramente ci sta perdere qualche punto in qua e in la ma se non puntiamo alla vittoria contro certe squadre non arriveremo da nessuna parte.
Al Verona mancano 4 (quattro) difensori centrali e il migliore centrocampista. ..
… .saranno un pochino in difficoltà no?
Oh ciccio.. I calci di rigore ci sono vanno saputi tirare….. Dusan 20/20 è piuttosto bravo che dici?
Ciccio non scherziamo…mi è piaciuto il motto di odriozola…vittoria o morte
Rispetto Graziani, ma credo che la fiorentina possa fare bottino pieno, mi sembra superiore.