Questo sito contribuisce alla audience di

Grifoni: “Giuseppe Rossi ha una grande voglia di dimostrare quello che vale. La sua forza “spirituale” potrebbe davvero dare una mano ad una squadra…stregata!”

La forte candidatura di Giuseppe Rossi, ha sicuramente risvegliato la curiosità nei tifosi viola. Inutile aggiungere altro; per ragioni logistiche purtroppo, il direttore del pronto soccorso dell’ospedale di Careggi Stefano Grifoni ha avuto modo di conoscere Pepito. “Le parole di Giuseppe? Mi fanno emozionare moltissimo – ha detto Grifoni a Italia 7 – lui ha una grande voglia di dimostrare quello che vale. In questo momento particolare della Fiorentina, potrebbe contribuire a risollevare la squadra in un periodo molto negativo. Sotto certi aspetti, quasi stregato, dato che la palla non ne vuole proprio sapere di entrare. Forse – ha concluso – la forza spirituale di Giuseppe Rossi potrebbe essere di grande giovamento per questa squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. se fisicamente reggesse un tempo a partita (e questo dovrebbero dirlo i medici) io sono sicuro che farebbe più di dieci gol

  2. A prescindere da tutto,Rossi sarebbe più giustificato in rosa di Mirallas,Pjaca,Eysseric Edimilson ,Gerson e Thereau che non servono a niente e non valgono nemmeno un decimo di Pepito pur indebolito dai molteplici infortuni.
    Se non c’è di meglio……….lui è carico come un cannone e se gli reggesse la salute…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.