Il centrocampista Florian Grillitsch quest’estate è stato davvero ad un passo dal diventare un giocatore della Fiorentina. Una trattativa che è saltata all’ultimo momento per alcune richieste economiche fatte dal padre che non sono piaciute al club viola, così come detto anche chiaramente dal diesse, Daniele Pradè.
Una ricostruzione dei fatti che però non è piaciuta al giocatore, che nel frattempo ha trovato squadra, accasandosi all’Ajax: “Non voglio parlare di tutti i dettagli in questo momento – ha detto a Sport1 – ma sono venute fuori pubblicamente cose su mio padre e sul mio conto che non sono vere, soprattutto in termini di cancellazione degli accordi”.
Meno male che non gli cresce il naso come Pinocchio
Allora dacci la tua versione. Anche Torreira dovrebbe darci la sua versione. Io credo in Commisso e Prade; che poi si potevano gestire le trattative in altto modo questo è un altro pR di maniche!
Ah non vuoi parlare di tutti i dettagli in questo momento?
Ci credo non sapresti cosa inventarti
Ma vai a ca**** brodo; te e quella mrda del tuo babbo che voleva 2-3 milioni per farti firmare; ma chi vuole e chi ti rimpiange
Abbiamo ben altri problemi rispetto al non ingaggio di tale Grillitsh, a Firenze.
primo: dopo mesi di silenzio tiri fuori di nuovo la storia? ormai nessuno ti crede più.
secondo: troppo comodo non voler entrare nei nei dettagli, per favore dire chiaramente cosa non ti è piaciuto ma sarà difficile dimostrare qualcosa, anzi, che ciò che è stato detto corrisponde a verità lo dimostra il fatto che per l’accordo con l’Ajax tuo padre non ha partecipato per tua scelta.
Se si taglia la barba è il sosia di Djoković.
Ma sti*****…