La Fiorentina ha fatto una grande partita, i ragazzi hanno dato tutto, posso parlare a testa alta, abbiamo avuto il 57% del possesso palla e 19 tiri contro 6, questo è il calcio: parole e musica di Vincenzo Montella. E’ evidente che io, come probabilmente tutti gli spettatori del Franchi che hanno fischiato al termine della gara, ho visto un’altra partita. Non so quale, ma certamente non quella che ha visto Montella.
L’infortunio di Ribery, che si aggiunge a quelli di Pezzella e Chiesa, ha creato ulteriore difficoltà alla squadra. Agli zoppi grucciate, si usa dire a Firenze.
Montella – sv – Lui si promuove, solo per questo meriterebbe di essere bocciato. Il voto fatelo voi, sennò poi dite che ce l’ho antipatico.
Leggi tutto l’articolo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Matteini, ma quanta cattiveria ha lei?
Spalletti fa ca..re…..
MONTELLA ha in rosa 4 giocatori in esubero che nessuno vuole (Thereau, Cristoforo, Esserich, Dabo), 5 giovani che non farebbero la differenza neanche in serie C(Rasmussen, Zurkowski, Venuti, Ranieri, Sottil) 2 giovani dal futuro garantito, Vlahovic e Pedro, ma che al momento non credo qualcuno li voglia per farli giocare titolari in serie B, Boateng e Badely attualmente ex giocatori… Ceccherini, lirola, Dalbert e Pulgar di livello giusto alla classifica che abbiamo , Ribery, Pezzella, Caceres, Milenkovic e Chiesa (meriterebbe un discorso a parte visto che se gioca così è nocivo ) gli unici di buonissino livello, e di questi 5 nelle ultime 5 partite 3 o 4 gliene sono sempre venuti a MANCARE, NON CONSIDERATE QUESTE COSE SIG. MATTEINI, FORSE NON LE STARA ANTIATICO, MA MINIMO DI E ACVORTO CHE STA FACENDO LA CORTE A SUA MOGLIE, ALTRIMENTI NON SI SPIEGA….
E però sembra che la disgrazia sia Montella… Magari non è un grande psicologo, magari non regge bene la tensione, certo ha fatto sbagli, però bimbi la squadra è stata costruita coi piedi e Montella ha colpa di questo solo nella misura in cui ha influito sul mercato (ecco, mi piacerebbe davvero sapere chiha fatto le scelte di mercato sul serio: Pradè? Barone? Commisso? Montella? Tutti insieme?).
Di fronte a questo, Montella ha un grande merito: dopo sole 2 prtite ha trovato l’equilibrio giusto e un modulo adatto ai titolari, consapevole (se leggete le sue dichiarazioni) che non avrebbe potuto durare, per vari ovvi motivi:
1) Ribery non può tirare la carretta a 36 anni per tutta la stgione
2) Piùimportante: il modulo azzeccato da Montella vale per gli 11 titolari; le riserve sono molto scarse, ma SOPRATTUTTO quasi tutte completamnte inadatte al 5-3-2 (perchè, per chi non se ne fosse accorto, quello schierto dalla terza all’ottava senza mai cambiare nessuno era un 5-3-2 appena un po’ mascherato…).
Poi arrivano infortuni e squalifiche ed ecco il atatrac, ma dre la colpa principale a Montella è sbaglito, voglio vedere cosa fa Mourinho con Ceccherini, Cristoforo, Badely e Boateng…
Concordo che Montella ha fatto il suo tempo e che a gennaio ci vogliono i rinforzi , il problema è che il mercato di gennaio verrà fatto dall’incapace che ha fatto il mercato estivo ovvero Pradè ecco il problema…………………………..
Si vede che ha le idee confuse!! Nn solo nn si è dominato ma c erano anche 2 rigori per il Lecce!!! Montella arrenditi all evidenza e dimettiti dimostra che sei un uomo più vero che allenatore!!!!! Spalletti se e possibile subito altrimenti un traghettatore e provare a prenderlo a giugno
Montella ha vinto 4 partite su 24.Se facciamo i conti si puo’ chiaramente capire che e’ una media da retrocessione.Per quale recondito motivo non debba essere esonerato e’ un mistero per me.
Matteini inizi a starmi sul …..
montella ormai e’ destinato all’esonero perche’ perdere ancora tempo.
Credo che Montella non rappresenti il futuro della Fiorentina, ma io penso che dovremmo intervenire a gennaio sul mercato, quantomeno con un centrocampista e un attaccante collaudato.
Poi nel girone di ritorno se non arrivano i risultati si cambia.
Vorrei far notare che, grazie a Pradè, abbiamo due attaccanti esordienti in serie A, ma dove vogliamo andare
Rimaniamo uniti e vicino al Presidente…