Ci ha provato fino all’ultimo la Fiorentina a prendere Rodrigo De Paul. L’argentino dell’Udinese è sempre stato considerato un obiettivo primario da parte della società viola. E La Nazione stamani sul centrocampista-attaccante scrive che è stato fatto un ultimo tentativo importante pur di portarlo a casa: un’offerta da 33 milioni di euro complessiva, messa sul tavolo dei friulani. Offerta però rispedita al mittente: Pozzo non si è scostato di un millimetro, 35 milioni di euro o nulla.

Se veramente Pozzo chiedeva 35 milioni e ne hanno offerto 33, evidentemente non avevano intenzione di comprare il giocatore, bluffavano, magari per ottenere più abbonamenti. Ma mi sembra impossibile, un comportamento veramente troppo disonesto. Spero che tra domanda e offerta ci fosse una differenza seria.
Non credo che siano stati offerti 33 milioni.
Se fosse vero sarebbe da appendere Pradè al muro, perchè a quel punto tra 33 e 35 non cambia davvero niente!
Solo che Pradè non vuol fare quello che si “abbassa” e accetta imposizioni.
Purtroppo ci vuole un pò di umiltà e Pradè mi sembra che sia andato in tilt.
Bastava fare quello sforzo e con De Paul avremmo avuto un sacco di soluzioni offensive e davvero potevi giocare (visto che insisti!) con il “falso nueve”.
…… Avrebbero rifiutato 33 mln! Ma quando… Ma dove….. Ma daiiiii!
A queste bufale ci credono i soli berni bibi cisko e re…. Manco il Fra
abbocca più…. 🤣🤣🤣🤣🤣
Ci servono Dabo e Zurkoski come il pane.
Ma cosa ci venite a raccontare? Non avevamo nemmeno i dieci per acquistare Oudin che siam dovuti ricorrere a uno scarto del Laicester.
Che vergogna, mercato da mentecatti! Giocatori vecchi e bolliti, scarti altrui e i soliti rotti da recuperare, forse.
E intanto si scende in B con buona pace degli americani. Francoviola
Io non ci credo alla storia dei 33 milioni offerti a discapito dei 35 richiesti da Marino e Pozzo altrimenti con una situazione del genere un accordo si sarebbe trovato tranquillamente inserendo ad esempio dei bonus facilmente raggiungibili.
Inutile scervellarsi, probabilmente non sapremo mai come sono andate le cose. Dico solo che De Paul non lo prendi all’ultimo giorno di mercato per ovvi motivi, manco a 40 mln. Quello che non capisco è il tipo di gioco che vuole fare Montella perché con questo centrocampo andremo sempre in sofferenza. Con De Paul sarebbe uscito Badelji schierando Pulgar centrale. Così non saprei. Speriamo bene.