Come accaduto anche domenica scorsa contro la Roma di Jose Mourinho, i convocati della squadra avversaria della Fiorentina di Vincenzo Italiano arrivano a poche ore dal fischio d’inizio. Pochi minuti fa infatti il tecnico del Torino Ivan Juric ha reso noto la lista ufficiale dei convocati in vista della partita contro i viola. Regolarmente disponibile l’ex Ajax, e obbiettivo di mercato della Fiorentina, Peer Schuurs, che negli ultimi giorni era stato fortemente in dubbio.
Questa l alista dei convocati granata in ordine numerico
Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Zima, Karamoh, Sanabria, Rodriguez, Vlasic, Singo, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Ricci, Milinkovic Savic, Garbett, Radonjic, Dembele, Miranchuk, Gineitis, Fiorenza, Linetty, Gemello, N’Guessan.
I soliti giornalai fiorentini che contano sempre sulle disgrazie altrui lo davano per assente certo. Bene che sia in campo e che gli faccia capire ancora una volta che sono dei babbei.