Domani la Fiorentina torna in campo al Franchi per la ripresa del campionato ospitando il Monza. Mister Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la partita, confermando l’indisponibilità di Mandragora. Oltre al centrocampista ex Torino, ancora fuori i lungo degenti Gonzalez e Sottil.
Out anche Gollini e Zurkowski. Al posto del portiere emiliano, sale ancora il 2006 Martinelli. Si rivede dopo il lungo infortunio Castrovilli, prima volta coi grandi per i giovanissimi Kayode ed Amatucci, classe 2004 della Primavera gigliata. E’ dentro anche Distefano. Resta fuori dalla lista anche Benassi, non reintegrato dopo la cessione di Maleh. Di seguito, l’elenco completo dei giocatori viola:
magari vedremo finalmente un giovane, Bianco in primis
Vincere in tutti i modi!!
Semplicemente
SIETE UNA PROPRIETÀ VERGOGNOSA
per voi esiste solo il viola park
Lista veramente da pasticceria.produzione propria: 5 primavera (Bianco Amatucci Kaioyde Martinelli Di Stefano) più 4 ex primavera (Venuti Cerofolini Castrovilli Ranieri), più Milenkovic arrivato qui a nemmeno ventanni. Chi voleva i giovani…vedremo se la cucina povera sarà anche gustosa tifiamo a mille.
Almeno per la maglia un po ci sentiranno prima di ..sciuparsi…