L’ex giocatore della Fiorentina Roberto Galbiati ha commentato i temi del momento in casa viola nel corso dell’intervento a Lady Radio.

Di seguito le sue dichiarazioni: “La Fiorentina dovrà stare attenta al Cagliari, i sardi hanno bisogno di punti e non sarà una partita facile. Ora come ora la Viola è in lotta per l'Europa, questo è innegabile. Lo si vede dalle prestazioni fatte, ma anche dalle scelte del mercato. E' giusto che lo dicano anche gli stessi interpreti, ormai non si possono più nascondere.

Continua così Galbiati: "Centrocampo? Due maglie sono di Torreira e Bonaventura, l'altra se la giocano Castrovilli, Duncan e Maleh. E Italiano sceglie di conseguenza in base allo stato di forma e all'avversario. Ikoné? Ha iniziato a far vedere quel che sa fare, i suoi cross mi ricordano quelli di Pasquale Iachini. Non è un giocatore che segna molto, ma fa tanti assist come ha già dimostrato. Su Biraghi dico che non mi aspettavo una crescita del genere, pensavo fosse in calo dopo le ultime stagioni. Non lo reputavo adatto ad indossare la fascia da capitano, invece ha trovato consapevolezza nelle proprie qualità".


💬 Commenti