Finito il mercato, è tempo di parlare di rinnovi contrattuali per la Fiorentina. E ci sono due personaggi con i quali il club viola dovrà confrontarsi in questo periodo: Fali Ramadani e Martin Guastadisegno, rispettivamente procuratori di Nikola Milenkovic e German Pezzella.

Di entrambe le situazioni il direttore sportivo viola ha parlato giusto ieri, tra l'altro generando anche una risposta piuttosto piccata da parte del capitano gigliato. Sono due strade in salita per il club di Commisso, da affrontare con molta cautela perché la rottura è proprio dietro l'angolo.

Milenkovic durante l'estate ha avuto molte sirene il suo agente ha fiutato l'affare; per questo motivo arrivare ad un prolungamento del suo contratto sarebbe una vera e propria impresa. Quanto a Pezzella, il discorso è diverso. Il Milan e altre squadre lo vorrebbero, ma c'è anche un legame tra il ragazzo e Firenze. Piuttosto in questo caso c'è da capire quale sarebbe l'orientamento della società che ha, tra le altre cose, già comprato quello che potrebbe essere il suo erede.


💬 Commenti