Inutile fare finta di nulla: nella fase clou della stagione, la Fiorentina si è ritrovata a fare i conti con tanti KO. Un intero reparto è stato messo fuori causa dagli infortuni: il centrocampo.
Torreira e Castrovilli a casa, Bonaventura in panchina sì, ma ancora in ritardo di condizione; contro la Salernitana, la squadra di Italiano non ha potuto usufruire di questi tre elementi che, indubbiamente innalzano il livello qualitativo generale e valorizzano un giro palla che rischia di diventare troppo orizzontale.
In queste condizioni farebbe fatica chiunque, figuriamoci una Fiorentina che non ha giocatori con caratteristiche simili a questi tre (specialmente a Torreira) tra le alternative a disposizione.
ITALIANO NON È IN DISCUSSIONE PERÒ LA RABBIA HAI FATTO UN CAMPIONATO OTTIMO. MOLTI SCIENZIATI DEL. CALCIO COLORO CHE CONOSCEVANO E SI INTENDEVANO DI CALCIO ABBIAMO FATTO 21 PUNTI IN PIÙ RISPETTO ALLO SCORSO.. SARÀ DIFFICILE COLMARE 27 PUNTI DI DIFFERENZA AD OGGI? SIAMO A 21 PUNTI ED ABBIAMO PERSO PARTITE REGALATE ALTRIMENTI IL PUNTEGGIO ERA MAGGIORE. OLTRE DOPO LA VENDITA DEL CAPOCANNONIERE PRINCIPE VLAOVIC NON SI DOVEVA PIÙ GIOCARE IL NOSTRO CAMPIONATO ERA FINITO!!!! GIÙ LE MANI DA ITALIANO IKONE LO HA MESSO IN QUEL RUOLO PERCHÉ CARENZA A CENTROCAMPO NON C’ERANO ALTERNATIVE IN ROSA. CONCENTRIAMOCI FINALE CAMPIONATO OCCORRE FINIRLO E DARE IL MASSIMO E NON SCIUPARE IL LAVORO FATTO FINO A ORA. SERVONO RICAMBI MIGLIORI DALLA. PORTA ALL’ATTACCO. SE AFFRONTI SQUADRE CHE SI GIOCANO LA PERMANENZA IN SERIE NON POSSIAMO APPROCCIARE COME IL PRIMO TEMPO DI SALERNO. ANCHE NOI ABBIAMO OBBIETTIVI E TRAGUARDI DA OTTENERE. NON CASCHIAMO NEL TRAPPOLONE DELLA CLAUSOLA E ATTACCARE ITALIANO. QUANDO HAI UN ALLENATORE CHE OTTIENE SIMILI RISULTATI È RICERCATO O VOGLIONO PRENDERLO. SI PARLERANNO TRA DIRIGENZA E ALLENATORE A FINE CAMPIONATO MASSIMA CONCENTRAZIONE FINALE DI STAGIONE.
Solo Brozo?Levagli anche Perisic che è in forma atomica,poi vediamo…
Faccio presente che la grande Inter senza il suo regista Brosovic perdeva o al massimo pareggiava rientrato lui ha ripreso a vincere a noi mancano contemporaneamente Torreira Bonaventura e Castrovilli è chiaro che siamo in difficoltà poi rispondo a tifolamagliaviola non mi risulta che Maleh Duncan e Amrabat abbiano mai giocato tutti e tre insieme diverso se devono sostituire una volta uno una volta l’altro