Una Fiorentina con tanti limiti e contraddizioni al proprio interno. Se ne parla in un articolo pubblicato stamani da Tuttosport dove si sottolinea che, a gennaio c’era bisogno di innesti pronti, fatto che invece non è accaduto. Ma anche che il secondo giocatore viola a guadagnare di più è José Callejon che arriva a percepire 2,2 milioni di euro netti a stagione per due anni. Lo spagnolo langue malinconicamente in panchina con soli sette minuti giocati nelle ultime sei gare.

Ma Callejon e così tanto peggio di Eysseric? Non direi perché in carriera ha fatto tipo 150 gol Cesare datti una svegliata! A quanto pare Valentin deve per forza giocare oppure ha una storia con una sua parente perché se no non si spiega
Un allenatore di serie A non puo’ tenere Callejon in panchina e poi vediamo giocatori di serie C(Eysseric e Kouame) e poi non sa giocare solo nel 4-3-3,ci sono anche il 4-2-3-1,4-4-2 e 3-4-3 ,quindi se Prandelli non conosce nessuno di questi 4 moduli o smette o torna al Corso di Coverciano!!!!!!
Con il 3 5 2 si fa pena e si perde, giocare allora con il 4/4/2 o con il 3 4 3, almeno provare e non con squadre come il Napoli ma con squadre più abbordabili. Sennò richiamare subito Iachini che con Prandelli si rischia davvero molto.
Ponte di Mezzo Viola
Io credo che tutti ci domandiamo se i due Pra si sono parlati prima di prendere questo qui, perché pagare un ingaggio così per tenerlo in panchina perché il modulo non lo permette, è da dementi cronici e poi volete che Commisso non si incazzi? Prima erano scusati perché pare fosse fuori forma, e adesso? DATECI UNA GIUSTIFICAZIONE! Ma provare un modulo diverso no? tanto si perde comunque, ma bisogna tentarle tutte! possibile non si riesca a trovargli un ruolo senza snaturarlo? SVEGLIA Prandelli & C.
4231??? Ma sei matto? Mettere Callejon, magari in staffetta con Montiel?? Ma sei matto?
Vuoi far arrabbiare Cesare che già sta pensando a un 721, che la squadra sennò è moscia e perdono equilibrio e cascano, poveretti, con lui vicino al palo della porta che non si sa mai e anche un punticino sarebbe d’oro?
Callejon e il ragazzetto sono Satana travestito da calciatore, dammi retta!!
visto che con il 3-5-2 ne vinciamo una su 10, proviamo un 4-2-3-1 con callejon.
Meno social più grinta. Mi sembra che ultimamente in casa Fiorentina si pensi più alla pagina Instagram e cavolate varie più che al campo
Ma quale limiti e contraddizioni qui è da quando c’è Pradè che arrivano ciofeche basti vedere l’ultimo mercato e il penultimo e ti fa capire l’incompetenza di questa dirigenza.