A Charlotte la Fiorentina perde 3-0 contro l'Arsenal, ma i viola mettono in atto una buona prestazione (specialmente il primo tempo) con il risultato finale decisamente ingeneroso per la giovane Fiorentina di Vincenzo Montella.

I PIU':

Un primo tempo di marca serba con un nome ed un cognome a farlo da padrone: Dusan Vlahovic. Il giovane centravanti classe 2000 si batte contro tutto e tutti, sfiorando il gol in diverse circostanze. Voglia, carattere, personalità e qualità tecniche. Il ragazzo si farà.

Dopo un mondiale under 20 giocato sugli scudi, Luca Ranieri inizia a mettere in mostra tutte le sue qualità anche con la maglia viola. Strepitosa chiusura alla metà della prima frazione di gioco. Gioca a testa alta, difficilmente spara la sfera a caso in avanti. Un gioiellino per la difesa viola del futuro?

I MENO:

Rispetto al match contro il Chivas, un passo indietro per Gaetano Castrovilli. Si fa vedere poco tra le linee e (per la sua qualità) sbaglia molto in fase di costruzione, rischiando spesso.

Prestazione un po' anonima anche per Lorenzo Venuti, promesso sposo al Lecce. Non riesce a farsi vedere come il suo dirimpettaio Terzic e dalla sua parte soffre spesso le scorribande degli esterni inglesi.


💬 Commenti