C’è chi a casa aspetta la pizza, chi qualche mobile nuovo, chi il sushi. I membri dello staff tecnico della Fiorentina, a cominciare dall’allenatore Giuseppe Iachini, invece attendono…l’arrivo del tamponi a domicilio. A scriverlo è il quotidiano sportivo Tuttosport facendo un’analisi della situazione Covid all’interno delle varie squadre di Serie A.
Per quanto riguarda i viola c’è da ricordare che tre giocatori e altri tre collaboratori sono stati trovati positivi (anche se asintomatici) ai test svolti la scorsa settimana. I sei nomi non sono stati fatti dalla società per una questione di privacy. Mentre nel frattempo è uscita allo scoperto la fidanzata del calciatore gigliato Lorenzo Venuti, ovvero Augusta Iezzi, la quale ha confessato di essere stata male per un paio di settimane.
il moto mondiale ha l’ospedale mobile la formula 1 lo stesso è arrivata l’ora che la lega di serie a faccia lo stesso ..con macchinari per l’ozono-terapia e il plasma ,i positivi non sarebbero un problema pochi giorni e sarebbero negativizzati alla stregua di un infortunio muscolare di terzo grado! un’ospedale del calcio con 50 posti letto un gruppo medico e il problema sarebbe risolto! basterebbe una autotassazione del l’uno per cento et voila ! ma il cervello appartiene a pochi, e tutto questo paese rimane impastoiato…su ogni problema con i soldi della lega tutti i falsi moralisti , populisti che in questi giorni ci stanno inzuppando il pane sparirebbero con la loro morale da 4 soldi!