I tifosi dell'Inter imitano quelli della Fiorentina e diserteranno la trasferta contro la Juventus. Allo Stadium la squadra nerazzurra non avrà il sostegno della Curva Nord.

Gli ultras interisti lo hanno annunciato tramite un comunicato: "Non staremo a dare spiegazioni per non dare adito alle solite ed inutili polemiche dei rapaci del nulla - si legge nella nota pubblicata su Facebook - Abbiamo le nostre ragioni e questo deve bastare a chi legge. È una scelta dolorosa ma inevitabile. Nessuna partita di cartello, nemmeno la più importante, potrà mai prevaricare l'essenza di quello che siamo".

Le ragioni sono fondamentalmente due, si legge sul Corriere dello Sport. Tanto per cominciare il prezzo dei biglietti per il settore ospiti, vale a dire 55 euro. Ma soprattutto il fatto che, per procedere all’acquisto, occorra registrarsi al sito della Juventus. Per questa stessa ragione anche la Curva Fiesole e gli ultras della Fiorentina, avevano detto a loro volta no alla trasferta a Torino, lo scorso novembre.

💬 Commenti